La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fabi76 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tra moglie e marito non mettere il dito!! :wink: :wink:

oh quanto quoto
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#32
Eccomi con il commento alla soluzione di Kyko :wink:
In sostanza questa disposizione è la rivisitazione di quella di Kyky, l'unica differenza è che invece del divano angolare hai inserito un divano con chaise longue 8)
Buona anche questa disposizione (proprio come quella di Kyky :wink: ) ma anche qui mi sembra tu abbia abbondato con le misure :roll: 406 cm. di divano :shock: :shock: :shock:
C'è da dire che, se non altro, avete un'ottima sintonia di coppia 8) Kyky disegna pareti attrezzate enormi, Kyko fa i divani per la sala d'attesa di una stazione :wink: :lol: :lol: :lol:
Secondo me se rimpicciolite un pochino i mobili (divano e parete attrezzata) riuscite a far stare tutto nel soggiorno 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

...

#33
Anna, donna osservatrice e saggia...
Mi hai tolto le parole dalla tastiera!

(questo per non scrivere il solito "Quoto" che con te mi viene spesso facile... :wink: )
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#34
difra ha scritto:
fabi76 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tra moglie e marito non mettere il dito!! :wink: :wink:

oh quanto quoto
Ma no dai! non è che è una lotta!
:D :D :D

#35
...non vorrei essere chiamata a testimoniare!! :wink:
Comunque anna73 - come già detto - ha chiarito come stanno le cose: siete sulla stessa lunghezza d'onda, basta che vi troviate a metà...
PS mio marito ha ormai deciso di non intervenire più e, dopo tanti anni di conoscenza, alla fine le scelte che faccio ... sono ok per entrambi.
Però ci vuole ... rodaggio! e anni di matrimonio!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#36
Anna73 ha scritto:Eccomi con il commento alla soluzione di Kyko :wink:
In sostanza questa disposizione è la rivisitazione di quella di Kyky, l'unica differenza è che invece del divano angolare hai inserito un divano con chaise longue 8)
Buona anche questa disposizione (proprio come quella di Kyky :wink: ) ma anche qui mi sembra tu abbia abbondato con le misure :roll: 406 cm. di divano :shock: :shock: :shock:
C'è da dire che, se non altro, avete un'ottima sintonia di coppia 8) Kyky disegna pareti attrezzate enormi, Kyko fa i divani per la sala d'attesa di una stazione :wink: :lol: :lol: :lol:
Secondo me se rimpicciolite un pochino i mobili (divano e parete attrezzata) riuscite a far stare tutto nel soggiorno 8)
ti spiego cos'è successo:
visto che siamo spesso in compagnia di altre due coppie, il divano deve essere grande per almeno 6 persone quindi ho proposto a Kyko di mettere il divano angolare. lui invece non vuole "appesantire" la stanza quindi ha scelto un divano da 406 cm. :lol:

anna tu si che te ne intendi ! :wink:
non posso smettere di ridere per questa "lotta".
ciao ciao 8)

#37
Kyky ha scritto:ti spiego cos'è successo:
visto che siamo spesso in compagnia di altre due coppie, il divano deve essere grande per almeno 6 persone quindi ho proposto a Kyko di mettere il divano angolare. lui invece non vuole "appesantire" la stanza quindi ha scelto un divano da 406 cm. :lol:
Eh beh certo :roll: non fa una grinza sto ragionamento :roll: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma tu le foto di casa mia le hai viste :wink: hai presente quel divano enorme che ho in sala? Ci stanno comode almeno 8 persone e misura 336x240 ed è modulabile al massimo (i moduli ci sono da 120, 96, 72 cm.), prova a disegnarlo nella tua piantina e guarda quanto spazio ti ingombra :roll: cavolo non mi sembra proprio un divano piccolo :shock: :lol:

Kyky ha scritto:anna tu si che te ne intendi ! :wink:
non posso smettere di ridere per questa "lotta".
ciao ciao 8)
Non sai quanto ti capisco :wink: mio marito, un paio di anni fa, aveva gusti classicissimi (cucina in muratura :shock: mobili in arte povera :shock: poco ci mancava per i rivestimenti dei muri in legno :shock: ). Ce ne ho messo di tempo :wink: ma piano piano siamo riusciti a trovare un arredamento che piacesse a tutti e 2 (il divano iper moderno e il letto ammazzastinchi li ha addirittura voluto lui :shock: 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#38
Kyko ha scritto:
Kyky ha scritto:ciao a tutti di nuovo io ! :lol: :lol: :lol:
vorrei chiedervi un parere: è meglio la soluzione 1 o la 2 ?
sol. 1
Immagine
sol.2
Immagine
Kyko è convinto che il passaggio nella sol.2 è poco e che è brutto da vedere secondo voi ???? :?
io propendo per il divano angolare lui per sol.2 ma con divano singolo 4 sedute
Immagine

Ciao a tutti sono Kyko, nella massima segretezza cerco adesioni per il mio progetto!!!!
Immagine
Ciao!!!! :lol: :lol: :lol: Vi prego votate per ME!!!!
A me non piacciono nessuna delle 2,ma un misto,
Allora il tavolo sta bene vicino alla porta d'entrata come lo ha disegnato kyky nella 1, il divano lo metterei sulla parete del cammino (tanto se non lo fate) con la penisola vicino alla porta finestra e difronte la tv, così rimane spazio e basta per tutti, provate a disegnarla?
ah, altra cosa se io avessi sempre 4 amici, mi piacerebbe vederli in faccia e non stare tutti allineati, io preferirei un divano con penisola più corto, o un divano più poltrona o puff
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#39
allora siamo giunti ad un compromesso io e Kyko

divano 3 posti e 2 poltrone
per l'esattezza qualcosa di simile da unire all'occorrenza
esiste un modello simile ma + economico ????
per questo mi hanno sparato dalle 4000 € in sù
Immagine

ciao

#40
a me piace più la 2, pero' invece del divano a L metterei un divano lineare con pouf, così almeno lo puoi spostare all'occorrenza.
Nella soluzione 1 il tavolo da pranzo rimane scomodo da raggiungere dalla cucina :?

#41
alice7 ha scritto:
Kyko ha scritto:
Kyky ha scritto:ciao a tutti di nuovo io ! :lol: :lol: :lol:
vorrei chiedervi un parere: è meglio la soluzione 1 o la 2 ?
sol. 1
Immagine
sol.2
Immagine
Kyko è convinto che il passaggio nella sol.2 è poco e che è brutto da vedere secondo voi ???? :?
io propendo per il divano angolare lui per sol.2 ma con divano singolo 4 sedute
Immagine

Ciao a tutti sono Kyko, nella massima segretezza cerco adesioni per il mio progetto!!!!
Immagine
Ciao!!!! :lol: :lol: :lol: Vi prego votate per ME!!!!
A me non piacciono nessuna delle 2,ma un misto,
Allora il tavolo sta bene vicino alla porta d'entrata come lo ha disegnato kyky nella 1, il divano lo metterei sulla parete del cammino (tanto se non lo fate) con la penisola vicino alla porta finestra e difronte la tv, così rimane spazio e basta per tutti, provate a disegnarla?
ah, altra cosa se io avessi sempre 4 amici, mi piacerebbe vederli in faccia e non stare tutti allineati, io preferirei un divano con penisola più corto, o un divano più poltrona o puff
Quoto alice sulla posizione del divano. Anch'io invertirei il divano e la parete attrezzata con TV.
E poi quoto anna: 4 metri di divano mi sembrano un po' eccessivi :roll: :wink:

#42
Kyky ha scritto:allora siamo giunti ad un compromesso io e Kyko

divano 3 posti e 2 poltrone
per l'esattezza qualcosa di simile da unire all'occorrenza
esiste un modello simile ma + economico ????
per questo mi hanno sparato dalle 4000 € in sù
Immagine
bene! nessuna rottura di fidanzamento/matrimonio....
allora io ho un divano formato da singole poltrone aggangiate sotto tra loro... alcune con, altre senza penisola per allungo gambe... è un modello della divani&divani by Natuzzi di qualche anno fa (5/6) mi pare denominato nexus... il divano non so se è ancora in produzione ma ha una particolarità che NON lo rende adatto forse al vs salotto: unendosi, i singoli elementi creano un arco, non una linea retta di elementi... l'ingombro è chiaramente maggiore... quello che vi suggerisco è cercare un divano smobilizzazibile all'occorenza (o all'estro) in singoli elementi... al momento mi sfugge un modello in concreto (a parte il MIO) ma vedrò di cercare qualcosa...
ciao
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#44
alice7 ha scritto:Io se avessi spazio metterei questo
http://www.poltronesofa.com/solisia.htm
è giovanile e si sposta e compone a secondo dei bisogni, guarda la versione arancione e viola...a me piace

carinissimo questo :wink:
però già so che a Kyko non piacerà, io ci provo, magari mi dice di sì!!!!! 8)