La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anche io penso che la prima composizione sia splendida, geniale (anche se il mio amore preferisce il calore della seconda)... pero' accidenti, è peggio di quello che pensavo, non puo' costare come una camera un pezzo di sala :roll: :? :(

ma quanto è lunga? saranno sui 320? la panca bianca dovrebbe essere 160...
(noi ne abbiamo a malapena 260cm di parete per la tv.. magari con meno luci.... anche se pensare adesso alla sala è super prematuro)

#17
Un anno fa, ho avuto modo di ammirare da vicino una parete Acerbis nel negozio dove ho acquistato il mio tavolo Gallotti&Radice. Livello del negozio alto: cucine Binova, divani Minotti ecc.
La parete era bellissima e caratterizzata naturalmente dal gioco di luci. Il prezzo era alto ma non altissimo; per una composizione molto più ricca di quella della prima foto, ricordo €6000 :roll:. Non so se sbaglio.
Se vi interessa davvero, vi consiglio di farvi fare un preventivo dettagliato :wink:

#18
Quando ho visto la seconda immagine ho subito pensato....guarda guarda quello che cercavo! Quando poi sono andata avanti a leggere le risposte deglia altri mi é venuto un colpo! Per me purtroppo è carissima ci devo sicuramente rinunciare!!!SIGH SIGH

Re: Acerbis: che belli!!

#24
Grazie, sei gentilissimo

Cose bellissime e purtroppo costose

Il mobile tv e la libreria in plexiglas sono mozzafiato ma fuori portata...
Per il Serenissimo peró la follia potrei anche farla... Visto cobalto su ebay, letale!!!!
Che sedie ci vedresti bene con quel tavolo?

Lo Sheraton che hai trovato al mercatino lo hai comperato?
Se si, posso chiederti quanti soldini?