La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
buona l'idea..ma sara' almeno 40 cm piu' largo ..se usi quei colri con quelle porte..quel pavimento...quella luce..il risultato non potra' essere valido secondo me....

#93
Grazie Prova per aver pensato a me!
è molto bello quel corridoio, mi piace da morire la boiserie bianca.... ma come dice carmela è un bel pò più lago del mo, considera che la porta in fondo (che potrebbe essere quella della mia camera da letto), l'ho dovuta fare da 70 e non c'è spazio tra le mostrine e i due muri laterali...

E comunque, per la cronaca, non ho ancora risolto ;)
Immagine

#94
piccolissima ha scritto:Grazie Prova per aver pensato a me!
è molto bello quel corridoio, mi piace da morire la boiserie bianca.... ma come dice carmela è un bel pò più lago del mo, considera che la porta in fondo (che potrebbe essere quella della mia camera da letto), l'ho dovuta fare da 70 e non c'è spazio tra le mostrine e i due muri laterali...

E comunque, per la cronaca, non ho ancora risolto ;)
si, avevo notato anche io che in realtà le dimensioni non erano proprio le stesse...però l'idea del colore e dei quadri potrebbe anche ravvivarlo un po' non trovi?

#95
prova ha scritto:
piccolissima ha scritto:Grazie Prova per aver pensato a me!
è molto bello quel corridoio, mi piace da morire la boiserie bianca.... ma come dice carmela è un bel pò più lago del mo, considera che la porta in fondo (che potrebbe essere quella della mia camera da letto), l'ho dovuta fare da 70 e non c'è spazio tra le mostrine e i due muri laterali...

E comunque, per la cronaca, non ho ancora risolto ;)
si, avevo notato anche io che in realtà le dimensioni non erano proprio le stesse...però l'idea del colore e dei quadri potrebbe anche ravvivarlo un po' non trovi?
sicuramente
anche se il confine tra allegria e claustrofobia, nel mio caso, potrebbe essere mooolto sottile :D

p.s.: ma i quadri sono di uomini nudiiiiiiiiiiiiii :lol:
Immagine

#96
piccolissima..e lasciarlo com'è, ma dipingere solo il soffitto di un colore bello deciso, magari in abbinamento con la tenda? Il colore in alto riduce otticamente le altezze, di conseguenza il corridoio dovrebbe sembrare meno lungo, meno budello.

in una casa l'ho avuto identico, ma non era casa mia e non potevo farci nulla..e c'era una carta da parati orrrrendissima e buia..brrr.. non era il corridoio a dispiacermi ma quella carta.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#97
appena l'ho visto mi è venuta un'irrefrenabile voglia di prendere un pennell e scrivere una poesia lunga tutto il corridoio e...se magari le parole non ci stanno tutte...la fantasia aiuterà a inventarel
Immagine

#98
piccolissima ha scritto:
prova ha scritto:
piccolissima ha scritto:Grazie Prova per aver pensato a me!
è molto bello quel corridoio, mi piace da morire la boiserie bianca.... ma come dice carmela è un bel pò più lago del mo, considera che la porta in fondo (che potrebbe essere quella della mia camera da letto), l'ho dovuta fare da 70 e non c'è spazio tra le mostrine e i due muri laterali...

E comunque, per la cronaca, non ho ancora risolto ;)
si, avevo notato anche io che in realtà le dimensioni non erano proprio le stesse...però l'idea del colore e dei quadri potrebbe anche ravvivarlo un po' non trovi?
sicuramente
anche se il confine tra allegria e claustrofobia, nel mio caso, potrebbe essere mooolto sottile :D

p.s.: ma i quadri sono di uomini nudiiiiiiiiiiiiii :lol:

Oh mamma, li ho notati solo ora!!! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#99
cortas e chiara ha scritto:appena l'ho visto mi è venuta un'irrefrenabile voglia di prendere un pennell e scrivere una poesia lunga tutto il corridoio e...se magari le parole non ci stanno tutte...la fantasia aiuterà a inventarel
bella, mi piace questa idea!!!

#101
io farei la parete colorata di un nocciolino chiaro che si intoni con il pavimento lasciandola tutta bordata ai lati di un piccolo bordino bianco e poi ci attaccherei si dei quadri o delle foto personali (io amo le foto) magari alternandoli tra orizzontali e verticali....