La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Grazie a tutti per i complimenti, ma... :roll:

ripensando a un tot di mesi fa, quando in off topic si discuteva sul fatto che a volte è meglio NON dire quando le case fanno ca...re e invece far finta che siano piaciute... siamo sicuri che siano tutti sinceri?!?!? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#62
Complimenti è STREPITOSA!!!!
Immagine
...e....tranquillo...i complimenti son sinceri (credo di parlare anche per gli altri)...se non fosse vero si preferirebbe tacere (o al limite si può dire con tatto!!)
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#63
cyberjack ha scritto: La lavatrice: se vedi, a dx della dispensa arancione c'è un porticina di legno che potra ad un anti-bagno e ad un bagnetto di servizio (il "bagno dei gatti e degli ospiti" :lol:), in quel bagno c'è la lavatrice. Forse potrei incastrare una asciugatrice nell'antibagno :?
Ce ne sono anche di piccole che asciugano 3 kg di bucato :roll: ma non credo ne valga la pena: la figata dell'asiugatrice è proprio togliere i panni bagnati dalla lavatrice e metterli ad asciugare, per non avere stendini in mezzo :wink:
Quelle a capacità normale (5 o 6 kg) hanno le stesse di mensioni di una lavatrice, la mia è appoggiata proprio sopra quest'ultima 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
Steve1973 ha scritto:Perchè non aggiorni (o meglio, rifai) l'album e metti il thread nella Galleria fotografica?? :wink:
Ri-quoto Steve, occorre l'album Cyber.. :wink:
Complimenti, sopratutto, secondo i miei gusti.., per la scelta di colori e lo stacco della zona con la Bookworm. Bella e comoda la chaise longue, protagonista insieme all'inconsueto tavolo/panca di Cargo.. :wink:
Non ho bene individuato le luci che hai scelto, sarà che è mattino.. :roll:

#65
lot ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Perchè non aggiorni (o meglio, rifai) l'album e metti il thread nella Galleria fotografica?? :wink:
Ri-quoto Steve, occorre l'album Cyber.. :wink:
Complimenti, sopratutto, secondo i miei gusti.., per la scelta di colori e lo stacco della zona con la Bookworm. Bella e comoda la chaise longue, protagonista insieme all'inconsueto tavolo/panca di Cargo.. :wink:
Non ho bene individuato le luci che hai scelto, sarà che è mattino.. :roll:
ecco, in realtà non c'è nemmeno una luce in tutto il piano :?

Il prossimo topic, infatti, sarà proprio rivolto a quello! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
cyberjack ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, ma... :roll:

ripensando a un tot di mesi fa, quando in off topic si discuteva sul fatto che a volte è meglio NON dire quando le case fanno ca...re e invece far finta che siano piaciute... siamo sicuri che siano tutti sinceri?!?!? :lol:
Infatti io non ho commentato.Ma comunque non ti avrei mai offeso con esternazioni così colorite.

#67
la zona "relax" mi piace anche se non capisco come ci si possa rilassare seduti su una panca dura (seppur coi cuscini) e senza schienale oppure per terra su un tappeto...ma è un mio parere! :wink:
Ale

#68
cyberjack ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti, ma... :roll:

ripensando a un tot di mesi fa, quando in off topic si discuteva sul fatto che a volte è meglio NON dire quando le case fanno ca...re e invece far finta che siano piaciute... siamo sicuri che siano tutti sinceri?!?!? :lol:
ecco, infatti.

mica deve piacere a tutti: a me personalmente non convince.
cioè mi spiego meglio! i pezzi, presi singolarmente, sono tutti belli (mensole, libreria, chaise longue) però miscelati: CHE CONFUSIONE

TROPPO colore, troppo pieno, troppo mix di stili.

però ammetto: è divertente la tua casa

senza rancore d'accordo! :wink:

#69
e.do. ha scritto: ecco, infatti.

mica deve piacere a tutti: a me personalmente non convince.
cioè mi spiego meglio! i pezzi, presi singolarmente, sono tutti belli (mensole, libreria, chaise longue) però miscelati: CHE CONFUSIONE

TROPPO colore, troppo pieno, troppo mix di stili.

però ammetto: è divertente la tua casa

senza rancore d'accordo! :wink:
No, che rancore? ;)

Mi spiace che dia l'effetto di "accozzaglia di stili"... anche perchè essendo ogni stanza diversa come colori e stili, immagino la tua reazione quando pubblicherò l'album completo!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#70
cyberjack ha scritto:
e.do. ha scritto: ecco, infatti.

mica deve piacere a tutti: a me personalmente non convince.
cioè mi spiego meglio! i pezzi, presi singolarmente, sono tutti belli (mensole, libreria, chaise longue) però miscelati: CHE CONFUSIONE

TROPPO colore, troppo pieno, troppo mix di stili.

però ammetto: è divertente la tua casa

senza rancore d'accordo! :wink:
No, che rancore? ;)

Mi spiace che dia l'effetto di "accozzaglia di stili"... anche perchè essendo ogni stanza diversa come colori e stili, immagino la tua reazione quando pubblicherò l'album completo!! :lol:
potresti comunque rifiutarti di darmi la password... :wink: