La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
boo ha scritto:(gli arredatori sono persone timide... OSA, non te ne pentirai!!! 8) )
Io invece ho avuto la fortuna di trovare un'arredatrice meno timida di me 8) i pensili della cucina li volevo bianco latte (e me li ha proposti rossi 8) ) e le sedie della sala le volevo panna (e sono arrivate.... rosse :lol: ).
Quoto Boo.... OSATE, mica ci deve vivere l'arredatore in casa vostra :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
guardando la foto del camino (complimenti bello!) mi è venuto un dubbio.
ma le misure della stanza come sono? dalla foto sembra che sia stretta e lunga. se è cosi, io andrei su grigio chiaro come ti ha consigliato il arredatore. il rosso ho paura, che otticamente fa sembrare la stanza ancora più stretta

#19
ada71 ha scritto:guardando la foto del camino (complimenti bello!) mi è venuto un dubbio.
ma le misure della stanza come sono? dalla foto sembra che sia stretta e lunga. se è cosi, io andrei su grigio chiaro come ti ha consigliato il arredatore. il rosso ho paura, che otticamente fa sembrare la stanza ancora più stretta
diciamo che la sala ha piu o meno la forma di un trapezio rettangolo
la base minore è quella del camino 2.5 m, l'altezza ovvero dove va il regolo e ad alla sua sinistra una porta a scorrimento è 6.5 m, la base maggiore è 7.6 m, il lato inclinato ha circa 2 metri di finestre (33mq)
l'altezza utile è 3 metri