La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Quello di andare ad intaccare l'integrita' della soletta è il mio grande dubbio,sto' infatti pensando "murare" solo il cavo .... che ne dite? ma nn mi convince molto

Max

#48
Non sono un'esperto, ma avevo sentito dire (da un mio collega - non da prendere per oro colato) che esistono fili con guaine piatte che possono essere messi direttamente sotto l'intonaco e vanno a scomparire. Non ho indagato se esistano vermanete e se funzionino, ma vale la pena informarsi.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
virtual ha scritto:Non sono un'esperto, ma avevo sentito dire (da un mio collega - non da prendere per oro colato) che esistono fili con guaine piatte che possono essere messi direttamente sotto l'intonaco e vanno a scomparire. Non ho indagato se esistano vermanete e se funzionino, ma vale la pena informarsi.
Grazie virtual provero' ad informarmi :wink:

#50
virtual ha scritto:Non sono un'esperto, ma avevo sentito dire (da un mio collega - non da prendere per oro colato) che esistono fili con guaine piatte che possono essere messi direttamente sotto l'intonaco e vanno a scomparire. Non ho indagato se esistano vermanete e se funzionino, ma vale la pena informarsi.
Ci sono sicuramente per i sistemi audio (flatwire). Per l'illuminazione non so... faccio una ricerca anche io... :wink: