La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Un mobiletto per la tv o una madia su cui poi mettere la tv, insomma cerchi qualcosa che faccia da appoggio alla tv giusto?
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#8
agostina ha scritto:Com'è il resto dell'arredamento?
Dunque di fronte a questa parete ci andrà un divano di 3 metri in pelle bianca poi nella parete di 2 metri un tavolo in cristallo con gambe in rovere moro baron di Calligaris con sedia Latina di Calligaris in tessuto beige e gambe wengèda tenere presente che c'è la cucina a vista(potete vederla nel mio album)di colore crema
Immagine
Immagine
Immagine
http://www.alFemminile.com/album/inmyhouse

#10
giannolo ha scritto:questo è il mio rendering, pero la parete è 240

Immagine
Grazie Gian ,sì piu' o meno è la soluzione che intendevo io,come hai fatto a creare il disegno il 3D io non sò come fare... :roll: anche perchè devo vedereun po' di prospettive divano di 3 metri davanti a parete di 1,80..
http://www.alFemminile.com/album/inmyhouse

#13
ecco fatto!!!
purtroppo programma che uso, non ha troppe scelte dell'arredamento, ma sperò che va bene lo stesso almeno per rendere l'idea. Se vuoi fare qualche cambiamento, basta dire :wink:
Immagine


Immagine



Immagine

#14
Ma Grazie Ada ! sei stata fantastica!!!! :D
Ci sarebbe solo una piccola modifica da fare,la penisola di 1,66m andrebbe messa dalla parte opposta perchè in sala c'è una portafinestra larga 1,83m e non una finestra,mi sono dimenticata di scriverlo :roll:
Ma secondo voi un divano di 3m così disposto è proporzionato per una "parete tv" di 1,80m? :roll:
http://www.alFemminile.com/album/inmyhouse

#15
ciao Ada e Giannolo..che programmi avete usato per la grafica a 3d? Sono freeware? Se si, potreste darmi il nome e magari un sito da cui si possano scaricare?

grazie mille in anticipo