La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quale mobile TV??

#1
Cerco un mobile TV basso tipo max 45cm, lungo circa 220... magari fatto da un paio di elementi componibili. Almeno una parte mi serve che sia diviso in due orizzontalmente (sopra aperto per lettori vari e sotto cassettone).

In rovere grigio oppure qualche colore totalmente a contrasto (bianco, verde..ecc).

Qualcosa da consigliare che non costi uno sproposito?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#2
Io ho la parete attrezzata composta da moduli della serie Regolo di Jesse e mi trovo bene :wink:
La qualità mi sembra buona e i prezzi non erano altissimi: la mia parete (lunga 270 cm. e composta da varie panche + pensili in vetro laccato) costava sui 3.100 Euro, 2.500 scontata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
The Joker ha scritto:nonononou... niente parete attrezzata, solo mobile basso. E mooolto più in basso di quelle cifre :lol:
Prova a dare un'occhiata al sito perchè queste linee sono completamente componibili :wink:
Se non ti interessa avere pensili/cubotti/mensole, potresti prendere solo la panca (io ne ho una parte alta 20/25 cm. su cui ho appoggiato la tv e un'altra alta 40/45 con il vano porta dvd/decoder).
Ovviamente il prezzo scenderebbe sensibilmente rispetto alla mia, praticamente sarebbe mezzo mobile :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
The Joker ha scritto:Comunque davvero gran bello il sistema Regolo di Jesse. Fuori dal mio budget, ma ho preso un po' di ispirazione ;)
Che budget hai?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta