La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BAUHAUS RE EDITION

#1
ciao a tutti! oggi mi sono imbattuta per la prima volta in questo sito.....mah :shock: ! Qualcuno di voi l'ha mai utilizzato per acquistare qualcosa :D ?????? C'è da fidarsi :? ? grazie!
...prrt.....prrr...prrr.....

#5
Io ce l'ho! Il tavolo, ma non l'ho comprato da questo sito, in un mobilificio.
Mi sembra che la ditta che lo produce (e costa meno, ma è bello - bello - bello) è la Green.. Prova a cercare se trovi qualcosa. Il mio è in laminato liquido bianco.. :wink:

#7
lot ha scritto:
CHIARINA ha scritto:cerco copia :shock: del tavolo saarinen...vi prego, aiutatemi!!!!!!!
Immagine
Esistono numerose case che lo realizzano: quella da cui ho comprato il Tulip è la Alivar. Ne segnalo alcune..:

www.Alivar.it
www.igrandimaestri.it
www.classicdesignitalia.com
www.funzionalismo.com
www.pianetasedia.com
www.design-italy.com
www.bauhausreedition.com
http://www.steelform.com/
alivar è sicuramente un ottimo produttore, ma quanto costa il saarinen ovale con marmo carrara (199x121) di alivar?
Vorrei comprarlo e il miglior prezzo l'ho trovato da www.bauhausreedition.com
qualcuno l'ha comprato da loro e sa dirci se è di qualità?

VAI TRANQUILLA!

#8
Ciao,
io da Bauhaus Reedition ho comprato il tavolo Saarinen con le sedie, bianco col top laminato liquido, le sedie con cuscino in pelle rossa.
Qualità SPETTACOLARE, vai tranquilla.
Poi abbiamo preso anche le sedie Mart Stam, bellissime anche loro.

Consiglio: telefona e chiedi del sig. Minò (il proprietario), a me aveva fatto un po' di sconto rispetto ai prezzi sul sito...pagando cash alla consegna, per così dire.

Non so bene se tutte queste aziende facciano capo ad un solo produttore o, come dice ognuno, "noi facciamo le cose benissimo"...
Di sicuro dal signor Minò mi sono trovato alla grande, posterò delle foto nel nuovo reportage totale della nostra nuova casa.
Il mio album (in evoluzione):
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasanuova

password: dany

Re: VAI TRANQUILLA!

#9
supergiuly ha scritto:Ciao,
io da Bauhaus Reedition ho comprato il tavolo Saarinen con le sedie, bianco col top laminato liquido, le sedie con cuscino in pelle rossa.
Qualità SPETTACOLARE, vai tranquilla.
Poi abbiamo preso anche le sedie Mart Stam, bellissime anche loro.

Consiglio: telefona e chiedi del sig. Minò (il proprietario), a me aveva fatto un po' di sconto rispetto ai prezzi sul sito...pagando cash alla consegna, per così dire.

Non so bene se tutte queste aziende facciano capo ad un solo produttore o, come dice ognuno, "noi facciamo le cose benissimo"...
Di sicuro dal signor Minò mi sono trovato alla grande, posterò delle foto nel nuovo reportage totale della nostra nuova casa.
grazie supergiuly e complimenti per la casa.
ho mandato una mail per un preventivo poi chiamerò come mi hai consigliato.
Mi hanno detto che montaggio e consegna non sono compresi. Ti volevo chiedere se il tavolo lo hai montato da sola.
Come si monta? si incolla? si appoggia? si avvita?

#11
Giuly,
bellissima casa davvero!
Posso chiederti di chi sono le lampade che hai sul tavolo (Le Corbusier giusto?) della sala da pranzo?
Grazie mille

#12
Giuly,
bellissima casa davvero!
Posso chiederti di chi sono le lampade che hai sul tavolo (Le Corbusier giusto?) della sala da pranzo?
Grazie mille