Pagina 1 di 1

Mi aiutate con la taverna ..sala..???

Inviato: 18/12/07 12:31
da LAU.RA
Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio ...forse piu' di uno :)
Questa è la piantina della mia taverna :

Immagine

qui ho deciso di fare la sala e una stanza diciamo "hobby", dove riporre tutto cio' che non ci stà in casa , e tutta l'attrezzatura di mio marito per il surf da onda e per la moto da fuori strada.
Quindi l'accesso a questa stanza deve essere abbastanza agevole...per non rischiare i mobili al suo passaggio :(

La mia idea che ho riportato qui sotto è di dividere la stanza in due , lasciando la parte piu' grande per la sala e il ripostiglio largo 2.50mt.
Avete qualche consiglio, idea, suggerimento???

Non riesco a inserire la mia idea , l'ho fatta con room arranger, l'ho copiata su un foglio word ma non riesco a caricarla...chi mia aiuta ...sono un disastro!!!! :oops:






La taverna è interamente in cemento armato , quindi attraverso quest'ultima passeranno tutti i tubi e il sistema elettrico, quindi sicuramente dovrà poggiare il termosifone che sarà piuttosto grande.
Per il resto ho abbastanza carta bianca, nel sottoscala piuttosto ampio volevo posizionare il computer con tutti i suoi accessori.

Inviato: 18/12/07 12:40
da LAU.RA
Immagine


è il meglio che sono riuscita a fare :roll: :roll:

Inviato: 18/12/07 16:52
da LAU.RA
nessumo mi aiuta :oops:

Inviato: 18/12/07 21:56
da arianh
io da inesperta eviuterei il mobile tv vicino alla porta del ripostiglio, visto che potrebbe ingombrare il passaggio, ti proporrei di lasciare la parete libera e di spostare il mobile sulla perete opposta, girare il divano e rinunciare al tavolino...

che dici?