La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
canarino ha scritto:..e pensare che una volta habitat c'era anche in italia... :cry: ..conosco molto bene i loro prodotti (ho vissuto in UK)
Vero, habitat a me piace tantissimo, conosco il suo catalogo e ho un sacco di cose qui da me comprate in Francia.. :roll: Non me lo dire, il negozio (che chiuse nemmeno una decina d'anni fa) qui a Roma era a 200m da casa mia.. :? :roll:
lo ricordo anch'io quel negozio e aveva un sacco di cose carine... era una tappa fissa per me quando venivo a RM :wink:
ehm, c'era ANCHE a modena

#19
canarino ha scritto:beh intanto sul sito di habitat è arrivata

http://www.habitat.fr/fcp/product/browse/Chaise/996431
175 euro non mi sembrano proprio malaccio, e poi la OMK è bianca, come la volevi tu.. L'ho fatta lunga ma tutto sommato in qualche modo c'entrava nella storia Terence Conran, no? :shock:
Si tratta ora di prendere accordi con i negozi piu vicini di habitat (Nice, Dijon, Grenoble, Monaco, Marseille) per la spedizione..? :roll:

#20
lot ha scritto:
canarino ha scritto:beh intanto sul sito di habitat è arrivata

http://www.habitat.fr/fcp/product/browse/Chaise/996431
175 euro non mi sembrano proprio malaccio, e poi la OMK è bianca, come la volevi tu.. L'ho fatta lunga ma tutto sommato in qualche modo c'entrava nella storia Terence Conran, no? :shock:
Si tratta ora di prendere accordi con i negozi piu vicini di habitat (Nice, Dijon, Grenoble, Monaco, Marseille) per la spedizione..? :roll:
già oppure noleggiare un porsche nero anni 70 col tettuccio e correre fino in costa azzurra...
stasera telefono alla signora e le dico che non scendo per il fine settimana perchè "ho da fare"
magari ci crede
8)

#21
canarino ha scritto:..già oppure noleggiare un porsche nero anni 70 col tettuccio e correre fino in costa azzurra...
stasera telefono alla signora e le dico che non scendo per il fine settimana perchè "ho da fare" magari ci crede 8)
Ma allora vengo pure io dai.., ci vediamo all'imbocco dell'autostrada:
tu col cappelletto sulle 23 alla Matthau, io col ciuffo ed una valigia piena di bic e collants utili per la 'diversione' a Cracovia.. :lol: :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=yrreSNyK3ZI
Ultima modifica di lot il 21/08/08 18:59, modificato 1 volta in totale.

#22
Ma sai che la OMK chair mi ricorda la Porsche che dici tu..? Spider e sedia, non si potrebbero.. anche in verde..? :shock: :roll:
Immagine
Immagine

#23
cos'è quel modello tamarro-tedesco che hai postato?

quella macchina li si guida solo con dei capelli così...
Immagine
:lol:
sulle lampade sei un drago ma sulle macchine...

questo è il modello-colore giusto
Immagine
e questo il relativo abbinamento
Immagine

#26
stefania_b ha scritto:Ehi! Lo sapevo che un topic di canarino non poteva essere serio :lol: :lol: :lol:
:cry:
tu non sai la fatica per arrivare a scoprire chi diavolo in italia ha quelle sedie
ci mettevo meno a farmi trapiantare i capelli come quei due riccioloni là sopra
anche perchè tutta quella fatica ha trasformato-ingigantito quella sedia nella SEDIA e ora i miei glutei reclamano solo quella

#27
canarino ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ehi! Lo sapevo che un topic di canarino non poteva essere serio :lol: :lol: :lol:
:cry:
tu non sai la fatica per arrivare a scoprire chi diavolo in italia ha quelle sedie
ci mettevo meno a farmi trapiantare i capelli come quei due riccioloni là sopra
anche perchè tutta quella fatica ha trasformato-ingigantito quella sedia nella SEDIA e ora i miei glutei reclamano solo quella
allora non ti resta che saltare in macchina e andare a fare un giro in Costa Azzurra con Lot :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#28
canarino ha scritto:cos'è quel modello tamarro-tedesco che hai postato?

quella macchina li si guida solo con dei capelli così...
Immagine
Perchè lo svacco sia veramente completo, ..io dei capelli così me li ricordavo con un'altra auto.. :roll: :lol:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 24/08/08 19:51, modificato 1 volta in totale.

#29
A parte che voi due siete uno spettacolo, nonostante la sedia... ma come fa a piacerti Cana?????????????
:lol:
E così ho scoperto che l'Habitat non esiste più in Italia? Che peccato! Pensavo avesse chiuso solo la sede di Torino.
E' là che ho arredato la mia prima casa condivisa con un'altra ragazza nel lontano 1983, soprattutto la mia stanza.
Curiosità, ho visto nel sito francese che la lampe de bureau HEBI è ancora viva e vegeta :D
E io che la tengo buttata in cantina, povera, versione gialla (che forse non fanno più)e molto battagliata ma incredibilmente robusta nonostante i suoi 25 anni :lol:

http://www.habitat.fr/fcp/product/brows ... eau/994477
Forza Daniel!

#30
riffa&raffa ha scritto:..Curiosità, ho visto nel sito francese che la lampe de bureau HEBI è ancora viva e vegeta :D
E io che la tengo buttata in cantina, povera, versione gialla (che forse non fanno più)e molto battagliata ma incredibilmente robusta nonostante i suoi 25 anni..
Ma pensa te! Io correrei in cantina a riprenderla, e poi gialla, è una chicca..!! :shock: :P
Eh già, Cana oltre ad essersi fissato con la OMK non vuole nemmeno che lo accompagni a Nizza, e nemmeno fare una piccola diversione per Cracovia.. :?