La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi date una mano con uno specchio? (richiesta difficile..)

#1
Salve a tutti! avrei bisogno del vostro aiuto..

Un po' di tempo fa avevo visto una specchiera rettangolare con la cornice in acciaio lucidato ad effetto "stropicciato". mi piaceva tantissimo.. solo che non mi ricordo di che marca fosse e non la trovo piu'... mi date una mano? a nessuno viene in mente di che marca potrebbe essere o dove potrei trovarla?

ora non sfottetemi.. ma tanto per far capire cosa intendo io per acciaio lucido stropicciato inserisco la foto di un vassoio alessi.. ecco, come il bordo del vassoio..
Immagine
grazie a tutti e auguri!!!
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#2
tranquillo io non ti sfotto anche perche per me gli specchi sono pane quotidiano e di cose così ne ho sempre viste soprattutto fatte artigianalmente, ma purtroppo se ti devo dire una marca non so,di intuito potrei dire un marchio di minotti italia che ha cose forse simili o di dilmos milano, oppure secondo me importatori cinesi

#3
grazie! ho guardato entrambi i siti delle marche che mi hai indicato e ho trovato questo!
Immagine
che assomiglia molto a quello che cercavo io!! e' d'alluminio e non di acciaio lucido come speravo, ma assomiglia molto.. e' della seconda marca che mi hai indicato.. la dilmos.

se ti vengono in mente altre marche.. apprezzo tantissimo ogni suggerimento e aiuto!!

grazie e buon natale!!
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#5
dove tu possa trovarli artigianalmente non lo so ma so per certo che dilmos non li fa da solo ma li fanno degli artigiani di sicuro a prezzi inferiori. il problema se artigianale può solo stare nel fatto che c'è chi li fa bene e c'è chi li fa male.se vuoi delle alternative clicca il mio tastino del www.
ciao .
ahhhh oppure prova a rivestirti un pezzo di legno con della pellicola alluminio CUKI magari ci cavi qualcosa di buono. :wink:

#7
ci provo.. se non sono abbastanza chiara.. fammi pure delle domande!

allora, punto primo: l'immagine deve essere salvata su un server, quindi, o hai gia' un link sicuro dell'immagine che vuoi inserire ,oppure vai su www.photobucket.com , (o imageshack o quello che vuoi, io uso photobucket) , ti registri al sito (e' gratis) e accedi alla tua pagina personale.
fai l'upload dell'immagine ( a destra ti appare un riquadro.. tastino sfoglia per selezionare la foto che ti interessa dal tuo pc, quindi tasto upload..).

sei gia' a buon punto. ora piu' in basso sulla stessa pagina vedrai memorizzata la tua foto. sotto la foto vedrai 4 indirizzi.. fai copia col tasto destro di TUTTO l'indirizzo che ti appare accanto alla dicitura "direct link"

ok, punto secondo, l'inserimento (e' una cavolata): sul tuo messaggio , nel punto in cui vuoi inserire la foto clicchi 1 VOLTA sul tasto "img" che vedi in alto a destra e ti apparira' la scritta [img]poi%20incolli%20l'indirizzo%20precedentemente%20copiato%20e%20poi%20riclicchi%20sullo%20stesso%20tasto%20"img"%20e%20ti%20apparira'[/img]
fine.. hai fatto!

spero di essere stata chiara! ciao
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

Re: mi date una mano con uno specchio? (richiesta difficile.

#8
frandsa ha scritto:Salve a tutti! avrei bisogno del vostro aiuto..

Un po' di tempo fa avevo visto una specchiera rettangolare con la cornice in acciaio lucidato ad effetto "stropicciato". mi piaceva tantissimo.. solo che non mi ricordo di che marca fosse e non la trovo piu'... mi date una mano? a nessuno viene in mente di che marca potrebbe essere o dove potrei trovarla?

ora non sfottetemi.. ma tanto per far capire cosa intendo io per acciaio lucido stropicciato inserisco la foto di un vassoio alessi.. ecco, come il bordo del vassoio..
Immagine
grazie a tutti e auguri!!!
Prova a dare un occhiata anche a Fiam , Foa e Cattelan Italia , non sicuro ci sia uno specchio identico ma hanno un catalogo niente male .... sbirciare è gratis , no ?! :D :D
Skyline