La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presotto-Misuraemme

#1
Io mi sono letteralmente fissata sullo zebrano light di Misuraemme :oops:
E' che sono stufa dei soliti rovere/rovere sbiancato/wengè. Il teck lo trovo troppo "rosso" e alla fine ho paura che mi stanchi, e il rovere grigio lo trovo troppo scuro per casa mia.
Stasera invece abbiamo visto una parete componibile di Presotto in noce nazionale, veramente bella, lo ammetto. Solo che, naturalmente, non è che la regalino :roll: per una parete di 3mt siamo intorno ai 4.500€ (una di Pianca + lunga mi veniva 2.800€ :shock: ma la differenza si vede alla grande! poi in + c'è una boiserie per la tv con il passacavi sia nel pannello che nel vano sotto, dove ci vanno il lettore dvd, decoder ecc... bella, molto).
Adesso mi devo togliere la soddisfazione di fare un preventivo anche per misuraemme.
Da quel che ho letto sul forum mi par di aver capito che sono marche medie-medio/alte, e che misuraemme forse fa pagare un po' troppo la pubblicità che si fa, ma come qualità, messe a confronto, come siamo messi?
Immagine

#5
io non le conosco... ma credo che la qualità delle due possa essere abbastanza comparabile.... :wink:

#7
Ciao Arale, se ti riferisci alla Pari e Dispari di Presotto, puoi stare sicura della qualità: noi l'abbiamo accantonata solo per il budget al momento ridotto. Anche se noi, per una composizione di 5 m x mi sembra 2.40, scaffalature, vani con pareti scorrevoli e reparto tech pluriaccessoriato avevamo un preventivo di 3.900 eurazzi.
Misuraemme non l'ho "smanacciata" come Presotto, ma forse ad occhio costa di più. In bocca ala lupo!

Re: Presotto-Misuraemme

#8
Molto belli entrambi..anche a me piacciono molto...ma a differenza tua io sono fissata sul rovere grigio/scuro :lol:
Temo però non piaceranno affatto ai nostri portafogli. Fascia decisamente medio/alta
Samanta

#9
Grazie Perticona, il sistema che abbiamo visto noi credo faccia parte dei modell Oasi... ma non ne sono proprio sicura :roll:
Immagine

Re: Presotto-Misuraemme

#10
SAMANTA78 ha scritto:Molto belli entrambi..anche a me piacciono molto...ma a differenza tua io sono fissata sul rovere grigio/scuro :lol:
Temo però non piaceranno affatto ai nostri portafogli. Fascia decisamente medio/alta
ma come mai ci piacciono sempre le cose che costano di +? :roll: :lol: :lol:
cmq il preventivo ancora non ce lo abbiamo... lo faremo fare quando andiamo a ritirare la camera :P
Immagine

Re: Presotto-Misuraemme

#11
arale ha scritto:
SAMANTA78 ha scritto:Molto belli entrambi..anche a me piacciono molto...ma a differenza tua io sono fissata sul rovere grigio/scuro :lol:
Temo però non piaceranno affatto ai nostri portafogli. Fascia decisamente medio/alta
ma come mai ci piacciono sempre le cose che costano di +? :roll: :lol: :lol:
cmq il preventivo ancora non ce lo abbiamo... lo faremo fare quando andiamo a ritirare la camera :P
ah..che te lo dico a fare...io le fiuto le cose più care!!! :lol: :lol: :lol:
Samanta

Re: Presotto-Misuraemme

#12
SAMANTA78 ha scritto:
arale ha scritto:
SAMANTA78 ha scritto:Molto belli entrambi..anche a me piacciono molto...ma a differenza tua io sono fissata sul rovere grigio/scuro :lol:
Temo però non piaceranno affatto ai nostri portafogli. Fascia decisamente medio/alta
ma come mai ci piacciono sempre le cose che costano di +? :roll: :lol: :lol:
cmq il preventivo ancora non ce lo abbiamo... lo faremo fare quando andiamo a ritirare la camera :P

ah..che te lo dico a fare...io le fiuto le cose più care!!! :lol: :lol: :lol:
Mi aggiungo pure io, ho un sesto senso rabdomantico.. vado dove le cose costano spropositamente di piu.. :?