La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
eccccomi..
.sono l'osssessssiva con due missioni...
per quanto riguarda la mia prima missione: ma si tromba comodamente sulla chiaise longue? :twisted: :D
passiamo alla seconda missione....distruttttiva :twisted:

ammmè il divano con spalle alla finestra qui non dispiace poi tanto...ma deve essere contro la parete, la libreria può stare lì ma partendo da sopra il divano.
aaaannnnnnsca....eeeeeeeeeeeeeseguire! marsch! :twisted:

#167
rananera ha scritto:eccccomi..
.sono l'osssessssiva con due missioni...
per quanto riguarda la mia prima missione: ma si tromba comodamente sulla chiaise longue? :twisted: :D
passiamo alla seconda missione....distruttttiva :twisted:

ammmè il divano con spalle alla finestra qui non dispiace poi tanto...ma deve essere contro la parete, la libreria può stare lì ma partendo da sopra il divano.
aaaannnnnnsca....eeeeeeeeeeeeeseguire! marsch! :twisted:
grrrrrrrrrrrrr :evil: :evil: :twisted: :twisted:
Immagine

#169
rananera ha scritto:ridoparecchio.
:lol:
ioparecchiomeno :evil: ... visto che c'hai questo estro creativo-distruttivo per gli arredamenti in questo inizio d'anno ... non è che ti vorresti sbizzarrire con la mia di casetta, no ?
Immagine

#170
ssssicurassssicura? :twisted:

comunque avete sottolineato una cosa che avevo già notato.
io creo poco...ma distruggo tanto.
devo ancora capire se ci sia un effettivo apporto produttivo in tutto questo..
ma per ora me ne frego e proseguo nelle distruzioni che tanto mi divertono.
8)

#171
rananera ha scritto:ssssicurassssicura? :twisted:

comunque avete sottolineato una cosa che avevo già notato.
io creo poco...ma distruggo tanto.
devo ancora capire se ci sia un effettivo apporto produttivo in tutto questo..
ma per ora me ne frego e proseguo nelle distruzioni che tanto mi divertono.
8)
ranetta non ti abbattere ... è vero che sei distruttiva ma poi proponi soluzioni alternative, quindi va bene così (forse questo lo dovrebbe dire jimmy, però :? 8) :lol: ) .... e poi finchè ci si diverte :roll: (guarda io a che ora posto i disegni !)

Per quanto mi riguarda, sarei onorata di poter contare sulla tua consulenza di arredo ...... ti mando i riferimenti ? :mrgreen:
Immagine

#173
buongiorno ... sono anche qui...

allora mi scuso con annsca ma il fax s'è spento...
hai comunque colto appieno le mie ideuzze...

rana cosa dici dello spostamento del salotto nella cameretta!!!!

(e sulla chaise... beh, bene no... fantasioso sì :wink: )
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#174
lo approvo abbastanza quello spostamento..
non lo avevo manco preso in considerazione perchè pensavo gli servisse quella cameretta...
ma una volta appurato che quella è...un dippppiù..
okkkupiamola.
:twisted:

#175
rananera ha scritto:lo approvo abbastanza quello spostamento..
non lo avevo manco preso in considerazione perchè pensavo gli servisse quella cameretta...
ma una volta appurato che quella è...un dippppiù..
okkkupiamola.
:twisted:

sì ha detto che gli serviva ma gli abbiamo fatto cambiare idea! potenza delle donne (e non siamo neppure le sue donne!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#176
Eccomi, ciao a tutte :) , grazie mille annsca per i tuoi bellissimi disegni e per la nottataccia che ti ho fatto passare :roll:

La soluzione del salottino mi piace molto, per la disposizione del divano dovrò tenere conto che sarà un divano letto...

Per la sala-cucina ci dovrei fare l 'occhio allo Chaise longue ( me lo vedo con Hugh Hefner e le sue conigliette attorno 8) ) devo pensarci, potrei mettere il tavolo da pranzo, anche se io non volevo farne un' ambiente tipo cucina classica... che ne pensate?

#177
jimmy69 ha scritto:Eccomi, ciao a tutte :) , grazie mille annsca per i tuoi bellissimi disegni e per la nottataccia che ti ho fatto passare :roll:

La soluzione del salottino mi piace molto, per la disposizione del divano dovrò tenere conto che sarà un divano letto...

Per la sala-cucina ci dovrei fare l 'occhio allo Chaise longue ( me lo vedo con Hugh Hefner e le sue conigliette attorno 8) ) devo pensarci, potrei mettere il tavolo da pranzo, anche se io non volevo farne un' ambiente tipo cucina classica... che ne pensate?
giàgiàgià ... era un auspicio, il mio ?! 8) :lol:
Immagine

#178
Messaggio
annsca
MessaggioInviato: Ven Gen 04 , 2008 10:09 Oggetto:
jimmy69 ha scritto:
Eccomi, ciao a tutte Smile , grazie mille annsca per i tuoi bellissimi disegni e per la nottataccia che ti ho fatto passare Rolling Eyes

La soluzione del salottino mi piace molto, per la disposizione del divano dovrò tenere conto che sarà un divano letto...

Per la sala-cucina ci dovrei fare l 'occhio allo Chaise longue ( me lo vedo con Hugh Hefner e le sue conigliette attorno 8) ) devo pensarci, potrei mettere il tavolo da pranzo, anche se io non volevo farne un' ambiente tipo cucina classica... che ne pensate?


giàgiàgià ... era un auspicio, il mio ?! Cool Laughing
Ah allora lo prendo come auspicio ( ci vorrebbe anche la piscina :wink: ) tra l'altro ho visto che uno di questi costa come due divani... :roll:

#179
jimmy69 ha scritto:
Messaggio
annsca
MessaggioInviato: Ven Gen 04 , 2008 10:09 Oggetto:
jimmy69 ha scritto:
Eccomi, ciao a tutte Smile , grazie mille annsca per i tuoi bellissimi disegni e per la nottataccia che ti ho fatto passare Rolling Eyes

La soluzione del salottino mi piace molto, per la disposizione del divano dovrò tenere conto che sarà un divano letto...

Per la sala-cucina ci dovrei fare l 'occhio allo Chaise longue ( me lo vedo con Hugh Hefner e le sue conigliette attorno 8) ) devo pensarci, potrei mettere il tavolo da pranzo, anche se io non volevo farne un' ambiente tipo cucina classica... che ne pensate?


giàgiàgià ... era un auspicio, il mio ?! Cool Laughing
Ah allora lo prendo come auspicio ( ci vorrebbe anche la piscina :wink: ) tra l'altro ho visto che uno di questi costa come due divani... :roll:
beh, ma se pensi alla piscina, il costo di una di questi oggettini non ti dovrebbe mica preoccupare 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#180
No ma la piscina la voglio semiolimpionica, mica grande :lol:

Devo invece guardarmi un pò in giro per starci dentro con le finanze, visto che dovrò arredare anche il salottino... :wink: