Pagina 1 di 1

CERCASI TENDE (zona Como e dintorni Milano )

Inviato: 04/01/08 12:34
da pimpa
Ciao a tutti!
Sto cercando le tende per il mio soggiorno, volevo quelle moderne in organza e simili....ho le pareti del soggiorno tinteggiate di un giallo luminoso e travi a vista per il soffitto che è molto alto.....stavo cecando delle tende avorio o giallino con richiami geometrici (abbastanza piccoli) rossi o arancioni per spezzare un po', ma non troppo!!!

Visto che però dovrei prendere almeno 5 pannelli (dato che ho 2 grandi finestre) qualcuno sarà dirmi dove posso trovarle già confezionate di un buona qualità, perchè a farmele confezionare mi viene fuori un cifrone...tipo 40-50 eur a pannello potrebbero andar bene!!!!!...(Non vorrei spendere una fortuna, di sti tempi!!!)

Grazie a tutti!

Inviato: 07/01/08 10:49
da Eli&Mat
Vari anni fa i miei genitori hanno fatto confezionare le loro tende per il soggiono a Viganò (Lecco) da Radici tende. Anche una mia amica le ha fatte fare lì. Purtroppo non so dirti la fascia di prezzo (e non ho capito dove abiti di preciso quindi non so se per te può essere comodo)...
Non si tratta di un vero e proprio negozio, ma dello spaccio aziendale di un produttore, per cui molti della zona si rivolgono a loro.
Un'altra cosa: parli di pannelli nel senso che le vuoi applicare sui binari? ma prima parlavi di organza, quindi forse ho capito male....
Se cerchi delle tende da mettere su bastone o sulle "bacchette" applicate a vetro, potresti girare qualche mercato di paese... io ho preso delle tende carine già confezionate e ho speso 32 euro per due tende da 70 x h 270 cm... e ce ne sono anche di meno costose.

Inviato: 08/01/08 10:25
da pimpa
Ciao a tutti,
forse sono stata un po' confusa...vorrei comprare delle tende in organza o di tessuto similare già confezionate con in alto i passanti....quelle che vanno di moda adesso che si sollevano con le calamite!!!
VIsto che ho la parete di un giallo abbastanza forte cercavo qualcosa di giallo tenue/ avorio con richiami di rosso o arancione....il problema è che me ne servono 5 e al mercato non ne hanno così tante!;-(

Grazie a tutti!