La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tende....che dilemma....le vorrei modernissime

#1
allora non riesco a trovare delle tende che mi piacciano per la zona giorno,le vorrei moderne,ma tutte mi danno l'idea di vecchio...non so non ne trovo una che ci azzecca.per ora le ho di organza arancio caldo oro a tendone(ma magari se le mettessi a vetro mi darebbe piu' l'idea del moderno... :? )non ho foto da postarvi della zona,a parte una piccola parte,in questione ma nell'album trovate quello che c'e' nel soggiorno per farvi un'idea,dimenticavo dal soggiorno si vede la cucina che e' rossa e piccolina.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html

pass: casupola
dalla foto 7 in avanti


grassie mille

#2
organza arancio caldo col MODERNO fa a botte.

cerca i nuovi tessuti spalmati, effetto rete metallizzata. li trovi nei migliori negozi di tessuti e tendaggi.

#3
eh lo so che ci fa proprio a botte :evil: solo che in giro non trovo niente che mi convinca....non ho mica presente questi tessuti che dici te,hai x caso qualche fotina?
grazie mille :wink:

#5
Mmmhhh...ho guardato l'album, e se posso permettermi non è tanto la tenda a non essere moderna, quanto il bastone in ferro battuto e soprattutto la parete spugnata. Io terrei la tenda (da quel che vedo eh, poi bisognerebbe vederla tutta), metterei un bastone in acciaio cromato o satinato e farei la parete prima di tutto tinta unita, su una tonalità del corda o del grigio a seconda di come saranno i mobili :wink:

#6
Concordo con Bambola: nemmeno a me piace quel bastone con il ricciolo. Se opti per una tenda morbida scegli almeno un bastone liscio, altrimenti prendi in considerazione altri generi. Io per esempio ho scelto di mettere in soggiorno delle tende a pannelli. Sono belle anche quelle a pacchetto (ma forse un pochino più scomode). Ciao

#7
eh avete ragione infatti volevo togliere anche il bastone e mettere tipo quelli a binario dell'ikea ......x il colore delle pareti anche li' avete ragione ma subito mi piaceva l'effetto spugnato ora non piu' tanto,infatti vorrei al piu' presto farlo tutto tinta unita....appena il mio amore avra' un attimino di tempo 8)

intanto grazie dei suggerimenti....domenica se riesco dovrei andare all'ikea e magari inizio a prendere le tende a pannello anche se neanche queste mi convincono piu' di tanto....in realta' sono ancora indecisa se mettere le tende solo a vetro o i tendoni :roll:

#8
magari hai già risolto e magari non è il tuo genere... però che ne dici delle veneziane?? io le adoro... più moderne di così... però dipende dall'ambiente...
nel mio bilocale con portafinestra e finestra accoppiata quasi sicuramente ci andranno delle veneziane argento...

#9
valupz ha scritto:magari hai già risolto e magari non è il tuo genere... però che ne dici delle veneziane?? io le adoro... più moderne di così... però dipende dall'ambiente...
nel mio bilocale con portafinestra e finestra accoppiata quasi sicuramente ci andranno delle veneziane argento...

mhhhh le veneziane non mi ispirano comunque grazie lo stesso sono ancora alla ricerca :roll:

#11
viste!!!sono molto belle anche le tue :wink:
ho comunque quasi deciso di metterle a pannelloma avete voglia di suggerirmi il colore?ne ho gia' una cozzaglia in sta stanza e non so decidermi :oops:
come sempre GRAZIEEEE :D

#13
ciao ho avuto lo stesso tuo dubbio quando ho dovuto montare la tendanella zona pranzo, poi avendo la porta scorrevole ho optato per il pacchetto di una tinta neutra in misto lino, non avendo ancora l'arredamento buono, non ho voluto osare ma alla fine adesto che sto per ordinarlo sono felice della scelta e comunque non la cambierei con niente....ti posto la foto se la trovo.... :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#14
digi79 ha scritto:ciao ho avuto lo stesso tuo dubbio quando ho dovuto montare la tendanella zona pranzo, poi avendo la porta scorrevole ho optato per il pacchetto di una tinta neutra in misto lino, non avendo ancora l'arredamento buono, non ho voluto osare ma alla fine adesto che sto per ordinarlo sono felice della scelta e comunque non la cambierei con niente....ti posto la foto se la trovo.... :wink:

si si grazie se la trovi una foto :D