La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consegna mobili - tempistiche

#1
Scusate per la domanda sciocca, non so se la sto inserendo nella sezione corretta :oops:
Generalmente, e secondo la vs esperienza personale, quanto tempo occorre per la consegna dei mobili dal momento dell'ordine?

Sarò più precisa: a breve entrerò nella mia nuova casa e dovrò fare dei piccoli lavoretti (imbiancatura, un paio di interventi di idraulico e elettricista), dovrò acquistare i mobili del soggiorno compreso tavolo da pranzo, letto e comodini (l'armadio ce l'ho già, idem la cucina).
Non vorrei aspettare di concludere i piccoli interventi e poi ordinare il letto, cosa più importante :P, e finire per aspettare mesi per averlo!

Grazie :D
Ale

#3
Tieni presente che puoi ordinare con molto anticipo specificando nel'ordine la data prevista di consegna

#5
il mio letto era in esposizione me l'hanno consegnato al volo ma x l'armadio per esempio c'è voluto un mese.
Non si può stabilire una data precisa, dipende spesso anche da ditta a ditta, io se fossi in te andrei dal mobiliere scegliere i mobili, specificando in quale periodo potranno farti la consegna.
brilloccate ma disoneste

#6
chicca.v ha scritto:il mio letto era in esposizione me l'hanno consegnato al volo ma x l'armadio per esempio c'è voluto un mese.
Non si può stabilire una data precisa, dipende spesso anche da ditta a ditta, io se fossi in te andrei dal mobiliere scegliere i mobili, specificando in quale periodo potranno farti la consegna.
esattamente.
Cucina in consegna sett. prossima ordinata a novembre.
Letto ordinato sabato, in consegna mass 1 mese.
E successoa cnhe che Mi tenessero in magazzino una cucina per un anno... :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/