La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
che ne dite di questa?!? Camelia della Effezeta...
Immagine
Immagine
con la struttura nera e questi rivestimenti...

in bianco
Immagine
in nero
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#62
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto:No Ann, è da poco in produzione..
Però si puo dare un'occhiata se esiste qualcosa di simile in commercio in Italia.
Occorrerebbe cercare in qualche sito che raccoglie piu marchi di sedie.
Intanto, visto che ce ne sono tante, ancora un'occhiata qui:
www.sedie.ws
E TI PAREVA :evil: ... vabene, grazie lo stesso ! :wink:
bella, eh?!? :roll: chissà se ci fanno lo sconto famiglia!!! :wink:
tentar non nuoce :roll:
Immagine

#63
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: E TI PAREVA :evil: ... vabene, grazie lo stesso ! :wink:
bella, eh?!? :roll: chissà se ci fanno lo sconto famiglia!!! :wink:
tentar non nuoce :roll:
aspe' che chiamo!!! 8)

che ne dici dell'ultima? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: bella, eh?!? :roll: chissà se ci fanno lo sconto famiglia!!! :wink:
tentar non nuoce :roll:
aspe' che chiamo!!! 8)

che ne dici dell'ultima? :roll:
beh, dopo aver visto tutte le bellezza che ha postato lot.... :?
Immagine

#66
dammispazio ha scritto:l ultima ha le zampette marroni??
nella foto si...ma è possibile averle nere!!! che ne pensi? sincera come sempre... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#67
mmm...penso...di quotare annsca
penso....che non sono male, se pero costano un decimo di quelle viste in precedenza...
penso siano comode :wink:
penso che dovresti tenere a freno qualsiasi impulso di andare sul neo barocco / shabby chich ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#68
Ann, Dammi...

lo so che quelle postate da Lot sono favolose, e, avendoci il dinero non avrei dubbi...ma...600/700 euro a sedia nella migliore delle ipotesi... :roll:

questa è carina, il prezzo ancora non lo so...nell'eventualità, potrebbe essere una buona alternativa, magari temporanea e in futuro chissà... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#69
Sil70 ha scritto:Ann, Dammi...

lo so che quelle postate da Lot sono favolose, e, avendoci il dinero non avrei dubbi...ma...600/700 euro a sedia nella migliore delle ipotesi... :roll:

questa è carina, il prezzo ancora non lo so...nell'eventualità, potrebbe essere una buona alternativa, magari temporanea e in futuro chissà... :wink:
se si tratta di una soluzione temporanea, ok....e magari poi apri un bel sondaggino come ha fatto qualche altro prima di te ( :roll: 8) :lol: :mrgreen:) fino alla scelta definitiva ....mannaggia, piacciono anche a me quelle sedie (anche se sò che nell'arco di un mese al max le farei ritornare ad un color cuoio naturale :? ), mi ricordano i guanti da baseball ... :roll:

e se le trovassimo in fiera ? seeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine

#70
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann, Dammi...

lo so che quelle postate da Lot sono favolose, e, avendoci il dinero non avrei dubbi...ma...600/700 euro a sedia nella migliore delle ipotesi... :roll:

questa è carina, il prezzo ancora non lo so...nell'eventualità, potrebbe essere una buona alternativa, magari temporanea e in futuro chissà... :wink:
se si tratta di una soluzione temporanea, ok....e magari poi apri un bel sondaggino come ha fatto qualche altro prima di te ( :roll: 8) :lol: :mrgreen:) fino alla scelta definitiva ....mannaggia, piacciono anche a me quelle sedie (anche se sò che nell'arco di un mese al max le farei ritornare ad un color cuoio naturale :? ), mi ricordano i guanti da baseball ... :roll:

e se le trovassimo in fiera ? seeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono bellissime...e la Lucy di Driade?!? l'hai vista?!?

ad averci una bella bottadicul...ma ci credo poco!!! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
SIL....c'hai pure ragione
facciamo cosi...
decidi tu il budget per 4 sedie...poni un limite...poi cerchi di conseguenza (o cercano gli esperti 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#72
se si strappa lo sconto comitiva mi accodo anch'io :roll: non saprei dove metterle ma fa niente! Ci ci costruisco l'arredamento del soggiorno intorno :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#73
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann, Dammi...

lo so che quelle postate da Lot sono favolose, e, avendoci il dinero non avrei dubbi...ma...600/700 euro a sedia nella migliore delle ipotesi... :roll:

questa è carina, il prezzo ancora non lo so...nell'eventualità, potrebbe essere una buona alternativa, magari temporanea e in futuro chissà... :wink:
se si tratta di una soluzione temporanea, ok....e magari poi apri un bel sondaggino come ha fatto qualche altro prima di te ( :roll: 8) :lol: :mrgreen:) fino alla scelta definitiva ....mannaggia, piacciono anche a me quelle sedie (anche se sò che nell'arco di un mese al max le farei ritornare ad un color cuoio naturale :? ), mi ricordano i guanti da baseball ... :roll:

e se le trovassimo in fiera ? seeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono bellissime...e la Lucy di Driade?!? l'hai vista?!?
me la sono persa :?
ad averci una bella bottadicul...ma ci credo poco!!! :?
pure io :x :evil:
Immagine

#74
Sil70 ha scritto:..che ne dici dell'ultima? :roll:
Mmm.. non le posso vedere quelle immagini da qui.. :roll:

#75
dammispazio ha scritto:SIL....c'hai pure ragione
facciamo cosi...
decidi tu il budget per 4 sedie...poni un limite...poi cerchi di conseguenza (o cercano gli esperti 8)
gli esperti cercano... e se mi trovano dopo tutta la fatica fatta a trovare/postare le sedie...mi ammazzano!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)