La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ah ecco....Sillozza non staccava le etichette dalle sedie finche' non le vedevo iooooo :D :lol:

belle, stracomode e non tolgono protagonismo al tavolo :D
complimenti 8)
grazie Lallozza! :D :D
cartellini tolti ed impacchettati, destinazione...casa tua! :lol: :lol:
basta che non mi arriva la fattura :shock: :lol: :lol:
ma per chi m'hai preso!?!? :evil: :evil: :evil:

























:mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#302
Lalli04 ha scritto: belle, stracomode e non tolgono protagonismo al tavolo :D
complimenti 8)
quoto!!
molto bello anche il colore (a me il grigio piace un sacco, basta che non sia sulle pareti) :twisted: :lol: :lol:
capisco però il senso di pesantezza, il tavolo è talmente bello che accostarci qualcosa sarebbe stato cmq difficile!!
mi sono persa le fasi di gestazione, e quindi chiedo solo ora... come mai hai scartato l'idea (se l'hai avuta) di mettere delle sedie con gambe in acciaio?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#303
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto: belle, stracomode e non tolgono protagonismo al tavolo :D
complimenti 8)
quoto!!
molto bello anche il colore (a me il grigio piace un sacco, basta che non sia sulle pareti) :twisted: :lol: :lol:
capisco però il senso di pesantezza, il tavolo è talmente bello che accostarci qualcosa sarebbe stato cmq difficile!!
mi sono persa le fasi di gestazione, e quindi chiedo solo ora... come mai hai scartato l'idea (se l'hai avuta) di mettere delle sedie con gambe in acciaio?
santa macchina fotografica! :twisted:
sarebbero nere! ed il parquet non è così infuocato come sembra... :lol: :lol:

l'ho avuta si, vista la miriade di sedie visionate!
solo che il basamento in acciaio è veramente grosso, forse in foto non sembra neanche...e aggiungere altro acciaio mi sembrava esagerato! :roll: :roll:
comunque ieri sera, dopo 2 giorni di sedie, il senso di pesantezza è già minore... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)