La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SISTEMA MODULARE SPAZIO

#2
monika73 ha scritto:ciao, sono appena tornata da Leroymerlin e in esposizione hanno delle composizioni per soggiorno fatte col SISTEMA MODULARE SPAZIO. Poichè andavo di fretta non ho chiesto informazioni, ma ho preso il volantino illustrativo del prodotto, che rimanda al sito www.friulintagli.com/nicocasa: qualcuno li conosce?

Grazie

ma.... io sul sito sono riuscito a fare poco :( :x !!!!!! nn ci sono cataloghi da scaricare bho!


p.s ODIO I SITI IN FLASH!!! :x :evil:

info

#4
posso chiederti se sono composizioni tipo pareti attrezzate moderne?
Sai devo adattare una struttura base che ho già con dei pensili per completare la parete dove inserire il televisore in soggiorno.
Grazie anticipatamente per la risposta
Ciao Ivi

Re: info

#5
porrecaiv ha scritto:posso chiederti se sono composizioni tipo pareti attrezzate moderne?
Sai devo adattare una struttura base che ho già con dei pensili per completare la parete dove inserire il televisore in soggiorno.
Grazie anticipatamente per la risposta
Ciao Ivi
Da quello che ho capito si tratta di moduli costituiti da scocche di dimensioni diverse + frontali anch'essi di vario genere (ante, cassetti e cassettoni) che si possono assemblare in varie composizioni.I colori sono wenge', nocino e bianco lucido + vetro. Non c'è niente sul materiale.

#6
mi sa che questo week prova ad andare per darci un'occhiata.
Ieri invece ero all'emmelunga e devo dire che ci sono diverese soluzioni interessanti anche se i tempi di consegna sono lunghissimi.
Mi sa che alla fine cederò per i pensili ikea della serie besta.
ciao

#7
porrecaiv ha scritto:mi sa che questo week prova ad andare per darci un'occhiata.
Ieri invece ero all'emmelunga e devo dire che ci sono diverese soluzioni interessanti anche se i tempi di consegna sono lunghissimi.
Mi sa che alla fine cederò per i pensili ikea della serie besta.
ciao
il mio problema è che devo arredare un soggiorno che ha solo una parete completamente libera ed è già destinata al divano. per il resto ho solo 130 cm su una parete per qualcosa tipo vetrina con alzata e 90 cm per il porta tv su di un muretto divisorio. forse anche una libreria di circa 120 nella parete del divano, se il divano lo compriamo piccolo (max 180). Con spazi così spezzettati è veramente arduo...
All'Ikea ancora devo andare... visto che è vicina ad Emmekunga magari faccio un giro unico...
Ciao

#8
i moduli besta sono da 60 o 120 quindi potrebbero andare bene.
Ti consiglio di dare un'occhiata al sito dell'ikea dove puoi anche utilizzare il planner della zona giorno.