La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ti sconsiglio vivamente i tappetoni pelosi per il problema sabbia (a meno che d'estate lo si ritiri) e quelli in fibra naturale perchè sporcano: si consumano lentamente rilasciando polvere di continuo. Un'alternativa ai tappeti pelosi sono questi di Sitap:
Immagine

che trattengono meno la polvere.
Il lampadario sopra il divano non ce lo vedo, la sospensione in madreperla la vedo meglio sul tavolo (bello il primo postato). Con il divano una piantana che fa più "ambiente".
Per quanto riguarda le tende, io le vedrei bene doppie, bianche di fondo e azzurre leggere, in organza, davanti.

#17
ah'io se proprio vuoi mettere un tappeto andrei su una fibra naturale....riguardo lle tende o azzurre o anche bianche con qualche richiamo azzurro....cuscini azzurri, bello davvero!!!!
Aaaah dimenticavo anch'io credo che il lampadario acquistato sia molto bello sul tavolo e una piantana magari sullo stesso genere o anche una di quelle semplicissime vicino al divano.....
verrà una bella casa al mare..... :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678

#18
Vi ringrazio tantissimo tutti per i consigli.In effetti anche una bella piantana starebbe bene.Devo solo cercare di abbinarla al lampadario,che ne dite di quelle ad arco?Il tappeto è un vero problema,trovo che arredi tantissimo,ma no so propio cosa scegliere. Quelli naturali hanno tutti un beige non propio chiaro e io lo vorrei sul bianco.Come ha detto Digi79 certo non ho intenzione di camminarci sopra con i sandali da mare pieni sabbia,anche perchè non vado sempre al mare, dopo un po' mi scoccia e ci vado saltuariamente.Raoul per le tende non ho ben capito cosa intendi,sono ai lati quelle bianche o sovrapposte a quelle trasparenti?Adesso devo solo mettermi in giro e cercare di vedere dal vivo tutti i mobili ch devo acquistare.Un ultima cosa, vorrei metere uno specchio grande sul mobile credenza ne conoscete di belli che potrebbero fare al caso mio.

#21
Il primo è bellissimo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa

#22
rosaria ha scritto:Il primo è bellissimo
Beh,vedo che il primo piace a tutti.Ancora non conosco il prezzo,ma presumo che sarà molto caro.Vedremo.

#24
Raoul ha scritto:
Immagine

Haway (a tema :lol: ) di Idealsedia è sulle 950
Bello.Potrebbe essere una valida alternativa.A proposito delle sedie mi piace la Miss di Cantori che qualcuno ha postato di recente,che dite potrebbe andar bene con il tavolo che ho(avete scelto)per me?Quel senso di tradizione pue essendo moderno potrebbe forse servire per legare l'intera stanza senza creare troppo stacco fra stili differenti.Boh ditemi voi.

#25
secondo me starebbe bene, le gambe sono in "acciaio" come la struttura della sedia e poi il sedile puoi scegliere anche il panno e starebbe bene. Comunque senti anche le altre che forse sono più esperte di me.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... a-R-R.html (pass:riccardo)
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp (pass:decoupage)
http://picasaweb.google.it/rosaria.zanotti/Casa