La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: nn ce proprio nessuno

#6
sto provando con il planner di IKEA ma per la zona giorno.... nn puoi mettere quasi nulla.... solo il tavolo e le sedie e qualche pezzo per il soggiorno... ma io ho bisogno proprio del divano... per vedere le diposizioni e le misure... :cry:
Ultima modifica di Laura82 il 10/02/08 21:37, modificato 1 volta in totale.

#7
laura, per poterti aiutare sarebbe utile che tu indicassi sulla pianta le misure delle pareti e delle porzioni di parete (ad. tutta la parete dalla porta è lunga x, dalla porta alla fine del muro invece ci sono y cm) e gli attacchi di gas e acqua (forse il puntino nero è l'attacco del gas :roll: ).
E ancora, la finestra è proprio una finestra e non una portafinestra ?
Dai, che se riesci a recuperare queste informazioni, proviamo a darti una mano :wink: :lol:
Immagine

#8
annsca ha scritto:laura, per poterti aiutare sarebbe utile che tu indicassi sulla pianta le misure delle pareti e delle porzioni di parete (ad. tutta la parete dalla porta è lunga x, dalla porta alla fine del muro invece ci sono y cm) e gli attacchi di gas e acqua (forse il puntino nero è l'attacco del gas :roll: ).
E ancora, la finestra è proprio una finestra e non una portafinestra ?
Dai, che se riesci a recuperare queste informazioni, proviamo a darti una mano :wink: :lol:

Sei gentile... posto subito

#9
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:laura, per poterti aiutare sarebbe utile che tu indicassi sulla pianta le misure delle pareti e delle porzioni di parete (ad. tutta la parete dalla porta è lunga x, dalla porta alla fine del muro invece ci sono y cm) e gli attacchi di gas e acqua (forse il puntino nero è l'attacco del gas :roll: ).
E ancora, la finestra è proprio una finestra e non una portafinestra ?
Dai, che se riesci a recuperare queste informazioni, proviamo a darti una mano :wink: :lol:

Sei gentile... posto subito

eccomi
http://img166.ImageShack/my.php?image=msalahz6.png


:roll:

#10
Laura82 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:laura, per poterti aiutare sarebbe utile che tu indicassi sulla pianta le misure delle pareti e delle porzioni di parete (ad. tutta la parete dalla porta è lunga x, dalla porta alla fine del muro invece ci sono y cm) e gli attacchi di gas e acqua (forse il puntino nero è l'attacco del gas :roll: ).
E ancora, la finestra è proprio una finestra e non una portafinestra ?
Dai, che se riesci a recuperare queste informazioni, proviamo a darti una mano :wink: :lol:

Sei gentile... posto subito

eccomi
http://img166.ImageShack/my.php?image=msalahz6.png


:roll:

Ansca, cmq nn e una cucina e solo la zona giorno.... ,la cucina e a parte

#13
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Ansca, cmq nn e una cucina e solo la zona giorno.... ,la cucina e a parte
meglio così abbiamo + spazio :wink: . Mi ripeti se si tratta di finestra o porta finestra ?

e un balcone.... si chiamano porta finestra? :oops:
se è una finestra che arriva fino a terra, sì :wink:

Laura, è possibile che sulla parete della finestra o portafinestra tu abbia invertito le misure delle due porzioni di parete ? Guardando il disegno, sembrerebbe così, accanto ho provato a inserire le misure che penso io: me le puoi confermare ?

Immagine
Immagine

#14
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto: meglio così abbiamo + spazio :wink: . Mi ripeti se si tratta di finestra o porta finestra ?

e un balcone.... si chiamano porta finestra? :oops:
se è una finestra che arriva fino a terra, sì :wink:

Laura, è possibile che sulla parete della finestra o portafinestra tu abbia invertito le misure delle due porzioni di parete ? Guardando il disegno, sembrerebbe così, accanto ho provato a inserire le misure che penso io: me le puoi confermare ?

Immagine

Allora le misure le ho messe giuste e il disegno che e invertito.... me ne sono accorta solo ora :oops:

#15
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:
Laura82 ha scritto:
e un balcone.... si chiamano porta finestra? :oops:
se è una finestra che arriva fino a terra, sì :wink:

Laura, è possibile che sulla parete della finestra o portafinestra tu abbia invertito le misure delle due porzioni di parete ? Guardando il disegno, sembrerebbe così, accanto ho provato a inserire le misure che penso io: me le puoi confermare ?

Immagine

Allora le misure le ho messe giuste e il disegno che e invertito.... me ne sono accorta solo ora :oops:
nessun problema, basta saperlo :wink:
Immagine