La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
alice, non mi farei condizionare dalle scelte future nel definire la cucina...non devi creare crontrasto soggiorno/colonne...ci mancherebbe...la cucina tutta dello stesso colore aiutera a definire la zona...
bellissima quella libreria Rela...;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#47
realexa ha scritto:
alice7 ha scritto:Quanto continua a piacermi la tua poltrono releaxa, è stato il primo pezzo con cui ti ho identificata, la poltrona vecchia da rivestire :D
Sonoa nch'io nella tua stessa situazione, anche se il mio ambiente ha una forma diversa, molto probabilmente opterò per una cucina bianca opaca, con finiture a vista...il problema diventa a quel punto la libreria: di che colore?...insomma la tua stessa situazione, pensavo bianca, ma allora dovrei fare le colonne della cucina scure, in modo da creare un contrasto :roll:

la madia è stupenda, quel legno a me sembra noce, ma non vorrei sbagliarmi
Cara alice, se puoi mettici una libreria graduate di molteni. Cucina tutta bianca e poi questa meraviglia.
Immagine
questa libreria è davvero una meraviglia !
lot ha scritto:
realexa ha scritto:..Però annsca non me l'hanno inserita. Uffa!
Non preoccuparti per Annsca.. La festa gliela faremo tra poco, il 16! 8)
Oibò :shock: ... questa me l'ero persa .... :evil: brutto gattaccio, quando ti acchiappo, vedi tu come ti tocca correre.... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#48
realexa ha scritto:
alice7 ha scritto:Quanto continua a piacermi la tua poltrono releaxa, è stato il primo pezzo con cui ti ho identificata, la poltrona vecchia da rivestire :D
Sonoa nch'io nella tua stessa situazione, anche se il mio ambiente ha una forma diversa, molto probabilmente opterò per una cucina bianca opaca, con finiture a vista...il problema diventa a quel punto la libreria: di che colore?...insomma la tua stessa situazione, pensavo bianca, ma allora dovrei fare le colonne della cucina scure, in modo da creare un contrasto :roll:

la madia è stupenda, quel legno a me sembra noce, ma non vorrei sbagliarmi
Cara alice, se puoi mettici una libreria graduate di molteni. Cucina tutta bianca e poi questa meraviglia.
Immagine
Avevo pensato anch'io a questa, ma a parte il prezzo (l'ho visto su una rivista e mi era sembrato eccessivo) in quella non ci sta il televisore...ti ho detto: stessa situazione tu :lol: :lol: ma alla libreria non posso rinunciare
dammispazio ha scritto:alice, non mi farei condizionare dalle scelte future nel definire la cucina...non devi creare crontrasto soggiorno/colonne...ci mancherebbe...la cucina tutta dello stesso colore aiutera a definire la zona...
bellissima quella libreria Rela...;-)
Mica tanto future, è questione di giorni per tutto, quindi tu faresti la cucina bianca e la libreria diversa? Ho sempre pensato alla libreria bianca, mi piace tantissimo
fine ot scusa real :D
continuo qua:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 585#808585
Ultima modifica di alice7 il 13/02/08 23:56, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#49
non so che effetto facciano dal vivo, ma hai pensato ad una di quelle cucine a scomparsa che "proseguono" in zona giorno?
accanto ad una soluzione del genere, che sparisce visivamente, potresti abbinare, con calma e quando ne hai voglia, tutti i pezzi ricercati che vuoi.

esempio, per la gioia di rananera, questo (ma immagino che ci siano varie opzioni di colore)
http://www.gruppodeltongo.com/immagini_ ... os_1_1.jpg

o questo: http://www.gruppodeltongo.com/immagini_ ... os_2_1.jpg