La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COLORE PARETI! help

#1
ciao, sono nuova di questo forum! avrei bisogno di un aiuto per colorare le pareti del soggiorno/cucina della mia nuova casa!
per il momento abbiamo solo la cucina, ad angolo, è color rovere scuro scuro senza pensili con una mensola in laminato rosso per tutta la lunghezza (è la skyline di snaidero per capirci...), il piano bianco.....pensavamo di dare 2 colori, per le pareti dietro la cucina un colore tenue visto che è scura, o anche lasciare bianco, e per quelle di fronte un rosso nè troppo scuro, ma nemeno troppo vivace, che dite???
grazie mille!!!!

ilenia

#2
Stavo pensando la stessa cosa, pareti bianche tranne una rossa come la mensola della cucina. :wink:

#3
anche se la tonalità di rosso non è uguale??
grazie!
Ile
In Amore troppo è sempre poco....

#5
ile80 ha scritto:anche se la tonalità di rosso non è uguale??
grazie!
Beh, io cercherei di stare sulla tonalità di rosso che più si avvicina, e se la mensola è di un rosso troppo acceso per la parete lo farei un po' più cupo.
Immagine
Ecco, così! :D

#6
Raoul ha scritto: Beh, io cercherei di stare sulla tonalità di rosso che più si avvicina, e se la mensola è di un rosso troppo acceso per la parete lo farei un po' più cupo.
D'accordissimo.
Quoto :D
Anche io lascerei bianche le pareti intorno alla cucina e dipingerei di rosso quella opposta.
If you want then start to laugh
if you must then start to cry
be yourself don't hide
just believe in destiny

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome50
pw aragorn

#7
no non ci sono piastrelle sopra la cucina, abbiamo messo uno schienale in acciaio satinato....
grazie a tutti, ora sono ancora + convinta sul rosso, ero un pò titubante...
baci
Ile
In Amore troppo è sempre poco....

#8
ile80 ha scritto:no non ci sono piastrelle sopra la cucina, abbiamo messo uno schienale in acciaio satinato....
grazie a tutti, ora sono ancora + convinta sul rosso, ero un pò titubante...
baci
Ecco, con il pannello d'acciaio è perfetta!