La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: vi ricordate chi......

#2
Laura82 ha scritto:vi ricordata chi aveva la casa o una sola stanza verde mela? io ho visto un album ma nn ricordo assolutamente... ricordo che era un bel verde mela intenso.... aiutoooo :?
Mad fax ha una stanza piena di oggetti/complementi verdi ti riferisci a quella?

Re: vi ricordate chi......

#3
Lalli04 ha scritto:
Laura82 ha scritto:vi ricordata chi aveva la casa o una sola stanza verde mela? io ho visto un album ma nn ricordo assolutamente... ricordo che era un bel verde mela intenso.... aiutoooo :?
Mad fax ha una stanza piena di oggetti/complementi verdi ti riferisci a quella?


hai l'album di mad?

#5
Elisir ha scritto:Potrebbe essere Ptata, ma forse non era verde mela
no nn e patata.... e piu intenso.... sono sicura che è un album dove ce la pass in firma... altro nn so e che era una parte di cucina credo... cmq e il verde bello intenso... :roll:

#7
Arcadia ha scritto:Che sia Crlt?
Sala verde mela, con splendide porte bianche e mobili bianco lucido che ci stanno una favola?
Prova a vedere il suo album, io l'ho visto tempo fa quando ancora non ero iscritta e mi è rimasto impresso come pochi :wink:

no, nn e crlt.... certo che e diventata una caccia... grazie lo stesso gentilissima

#9
picci ha scritto:io ho una parete della zona cucina verde mela... 8) 8) 8)

hmmm.... avevi l'album in firma? mi posti una foto?please :roll:

#11
picci ha scritto:
Laura82 ha scritto:
picci ha scritto:io ho una parete della zona cucina verde mela... 8) 8) 8)

hmmm.... avevi l'album in firma? mi posti una foto?please :roll:
no in firma non l'avevo... ho l'album in galleria fotografica :wink: :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... asa+bianca


hmmm.... grazie mille ma nn e lei.... anche se devo dire che è un bel verde.... lo terro presente... se nn sbaglio aveva la cucina in marrone scuro wengè....

Re: vi ricordate chi......

#13
Laura82 ha scritto:vi ricordata chi aveva la casa o una sola stanza verde mela? io ho visto un album ma nn ricordo assolutamente... ricordo che era un bel verde mela intenso.... aiutoooo :?
Io ho tutto il corridoio verde.....ma non verde mela, verde acido se vuoi vedere mandami un msg pvt....

#14
Robina ha scritto:potrebbe essere il loft di chain..trovi le foto nella galleria fotografica :roll:

purtroppo no... nn e lui grazie lo stesso...

piano piano sto pensando che l'ho sognato quel verde :shock:

cavolo.... mi doveva segnare l'album


grazie a tutti comunque... chissa se lo torviamo