Pagina 1 di 1

a Roma

Inviato: 22/02/08 23:42
da dannyboy69
Qualcuno di Roma conosce la qualità di Confalone? ho visto che oltre ai divani ha anche dei bellissimi mobili stile country

Inviato: 23/02/08 12:21
da guendalina.exe
guarda,io ho preso un tavolo basso e un divano. non sono un'esperta e non ho davvero modo di fare confronti con tanto mobilio, ma di sicuro ti posso dire che secondo me c'è un bel rapporto qualita' prezzo. il catalogo mi piaceva tutto :D ho frugato un po' l'esposizione e non mi è sembrata per niente male, hanno delle belle soluzioni.mi sono trovata benissimo anche per la consegna e la puntualita', ho chiesto un imballo particolare e una consegna in una data precisa perchè dovevo trasportare tutto in nave e son stati impeccabili.
un tavolo è un tavolo, ti posso solo dire che sono molto soddisfatta del divano, ha una bella qualita', imbottitura piu che dignitosa e con gli sconti al 50 su molti pezzi in esposizione l'ho pagato meno di un divano ikea (ne ho uno che configurato in queste dimensioni mi sarebbe costato piu del confalone e ti assicuro che quest'ultimo sta su un altro pianeta in quanto a comodita' e qualita' delle imbottiture)
credo che in qualche altro thread se ne sia parlato, avevo fatto una ricerca prima di acquistarli :wink:

Inviato: 23/02/08 22:50
da dannyboy69
grazie! in effetti anche io sono rimasto meravigliato del rapporto qualità/prezzo anche se può essere stata una mia impressione recandomi presso uno dei loro negozi

Inviato: 19/06/10 23:50
da ercpa
beate voi, io mi sono trovata così malenel punto vendita di piazza B. Cairoli!!!
un vero sconforto!!!

Re: a Roma

Inviato: 10/01/11 17:20
da andry_80
Ciao a tutti.
Ho letto questo 3d su Confalone. Volevo chiedervi un'informazione. Conoscete per caso l'azienda a cui Confalone si appoggia per le pareti attrezzate da salone? Potete dirmi qualcosa sulla qualità del prodotto?

Grazie mille
A.

Re: a Roma

Inviato: 29/11/17 1:44
da elenas
State attenti ai mobili di legno. Ho comprato a piazza Cairoli due poltroncine e una,dopo due mesi, come mi sono seduta ha ceduto e una gamba si é spezzata. Dalla frattura si vedeva benissimo che era fallata in quanto era marcia dentro e si era infiltrata persino la vernice dentro la crepa. Sono passata a Cairolu con il pezzo rotto, ho mandato tante mail e dopo 3 mesi si sono degnati di rispondere e mi hanno detto che per loro la sedia era perfetta. Vergognoso!