La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Ho sbranato mezza colomba (quella pasquali... mica del pollaio :oops: )... quindi reggo eccome 8)

NON zo voi :oops: ehm.. pronti? uhn ..sarà come pelare le cipolle avvisati

#334
lavispachiara ha scritto:Ciao Ann
:D
massimo fra 1 ora, non fatemici pensare che già mi pesano le dita sulla tastiera :oops:
resterò in trepidante attesa :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#336
lavispachiara ha scritto:fatto... :D :oops:
http://www.alfemminile.com/album/maisonvispa

La Pw in privato, c'è poco da vedere...
a me piace la cucina!! e anche la tinta che hai fatto in camera, almeno è qualcosa di diverso dal solito :wink:
scusa ma... l'armadio + bianco? :roll: a parte la foto in cui sembra turchino :lol: direi che è bianco bianco... forse ti fa un altro effetto perchè non è laccato? :roll:
Immagine

#338
lavispachiara ha scritto::roll: già, credo per questo
La tinta in camera la trovi decente? :oops:
A me piace e credo che non ti verrà a noia.
Io ci ho pensato un sacco prima di decidere di che colore la volevo fare, e credo che avrei fatto una cosa del genere se non avessi deciso di decorare la parete della testata :) solo che il colore che avevo visto io era un incrocio fra il bronzo e l'argento
Immagine

#339
e lo sapevo che mi tiravi una bidonata :evil: ... è brutta, è brutta la mia casa, la mia tinta, la mia cucina , uno scarpone irregolare la mia sala .... Vispaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: ... visto che avevo ragione io: la tua casa non poteva che essere così: bella e particolarissima :roll: 8) :lol: :lol: :lol:... mi piace ! , mi piace la microcucina pensata in ogni suo modulo e componente, mi piace il vetrocemento sbrilluccicoso ( :shock: nuovo termine coniato all'istante da me medesima :mrgreen:), mi piace l'armadio bianco (cosa c'è di + bianco ? :shock: ) e pure la piccionaia che sono certa sarà utilissima per l'imbosco (ogni tanto mi esce questa strana seconda anima "ranesca".... :roll: 8) :mrgreen:), mi piace l'irregolarità delle pareti che seppure ti creeranno un bel pò di grattacapi per trovare i giusti arredi, d'altra parte rendono originale la tua abitazione .... e infine : cosa cavolo c'è che non ti garba (questa invece sono le frequentazioni toscane 8) :lol: !!!!!) in questa tinta ?

PS: è come se avessi parlato allo specchio .. anch'io sono sempre quella del "io non ho", "in non sono" , quindi ti strapazzo un pò come farei con me stessa ! :roll: 8) :lol:
Immagine

#340
Grazie Arale per il parere :D ---la tinta doveva essere diversa (ma il colore steso non mi era piaciuto più visto in grande su parete, pareva una colla al muro perlescente a tratti) ; così l'ho fatto scurire con una goccia di nero e via di spatola..
Metterò in alto una stuccolina moderna (forse... consigliatemi! :wink: )..
Il letto è bianco per la cronaca... comodini per ora ci metto quelli di Ikea, ci penso meglio sù così.
Comunque le cose non riesco mai ad immaginarle come definitive .. potrei optare fra qualche annetto per il total white, se mi sente Dammi :oops: :lol:

#341
lavispachiara ha scritto:Grazie Arale per il parere :D ---la tinta doveva essere diversa (ma il colore steso non mi era piaciuto più visto in grande su parete, pareva una colla al muro perlescente a tratti) ; così l'ho fatto scurire con una goccia di nero e via di spatola..
Metterò in alto una stuccolina moderna (forse... consigliatemi! :wink: )..
Il letto è bianco per la cronaca... comodini per ora ci metto quelli di Ikea, ci penso meglio sù così.
Comunque le cose non riesco mai ad immaginarle come definitive .. potrei optare fra qualche annetto per il total white, se mi sente Dammi :oops: :lol:
io invece devo sempre convincermi che quello che prendo (per la casa) deve rimanere, e ci penso, poi ci ripenso, poi ci ripenso e poi ci ripenso ancora :)
Immagine

#342
Annina tu parli da ★* fatina *★
:oops: Grazie anche a te per la visita.
In effetti... hai colto la mia personalità... sono sempre alla ricerca ma più cerco e più mi complico la vita e sbaglio.
Davvero trovi qualcosa di apprezzabile?
Vediamo un po' il letto come ci starà e le luci... .consigli so darne a volte ma a me stessa mai... sono anche aiutata bene eh (da lui :lol: )

#343
arale ha scritto: io invece devo sempre convincermi che quello che prendo (per la casa) deve rimanere, e ci penso, poi ci ripenso, poi ci ripenso e poi ci ripenso ancora :)
Sì, il punto di partenza è lo stesso anche per me e compro cose fatte per durare abbastanza nel tempo (vedremo :roll: ) ma mi lascio sempre uno spiraglio aperto, per quanto posso, sul cambiamento :oops: (la tinta ad esempio o le tende .... sulla posizione dei mobili c'è poco da scegliere :oops: )

#344
lavispachiara ha scritto:
arale ha scritto: io invece devo sempre convincermi che quello che prendo (per la casa) deve rimanere, e ci penso, poi ci ripenso, poi ci ripenso e poi ci ripenso ancora :)
Sì, il punto di partenza è lo stesso anche per me e compro cose fatte per durare abbastanza nel tempo (vedremo :roll: ) ma mi lascio sempre uno spiraglio aperto, per quanto posso, sul cambiamento :oops:
io lo faccio solo su cose che sono "facili" da cambiare, tipo la tinta delle pareti ... Annsca lo sa: ho fatto due OO con la mia cucina... e adesso sto continuando a torturare con la mia sala :? :lol: :lol:
Immagine