La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Elisir ha scritto:Buongiorno. Dato che sono anch'io alla ricerca di una consolle apribile larga al massimo 110cm, dico anche la mia. Le consolle che state postando sono bellissime ma sono troppo grandi, infatti la larghezza è almeno 130cm.
La Bauline, oltre quella che ho postato sopra, che oltre che allungabile è anche sollevabile, ne ha anche una, la Assolo, che è larga 120 x 45, allungabile fino a 120 x 180
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#17
Grazie a tutti quanti consigli! Le avevo viste più o meno tutte comunque e come dice elisir non stanno nei famosi 110cm. Bauline a prescindere credo proprio non si possa fare per questione di money

#18
Ciao, la mia consolle andrà in cucina ma a vista sul salone. Penso che alla fine mi accontenterò della Olivia di Calligaris, che è molto carina anche se non tanto elegante.

#19
Ce n'è una in alluminio, un pò tecnica, sempre a ribalta, di cui non ricordo marca e modello.. Appena ricordo la posto, qui.. :roll: :roll:

#20
Grazie lot aspettiamo... elisir di quale olivia parli la flash da 110cm? Certo le forme di calligaris non mi fanno impazzire però anch'io ci avevo pensato certo qualche altra cosa su cui scegliere.

#21
Parlavo dell'Olivia Pocket... ma quella sta bene solo in cucina... e costa 520euro (con sedie dentro, credo).

#25
josse ha scritto:Grazie a tutti quanti consigli! Le avevo viste più o meno tutte comunque e come dice elisir non stanno nei famosi 110cm. Bauline a prescindere credo proprio non si possa fare per questione di money
Non conosco bene i prezzi delle varie consolle, perché appena viste quelle della Bauline mi sono innamorato e preferisco fare un piccolo sforzo in più per prendere una di queste.
Però, da quel che mi pare di capire, quelle più propriamente da soggiorno sono più o meno tutte sopra i 1000 euro, no?
Beh, Assolo della Bauline io la ho trovata a 1500 iva trasporto e montaggio compresi; certo, rispetto ai 1100, 1200 la sua differenza c'è, però credo che 300 euro possano essere un problema spesso superabile.
Per intendersi, non stiamo parlando della differenza di prezzo che ci può essere fra una cucina schiffini e una veneta... :wink:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#26
Hai ragione effettivamente quelle da soggiorno sono su quei prezzi lì. Partendo da ciò direi che bauline, ozzio o colico potrebbero essere buone scelte anche se sono ancora alla ricerca dei 110cm di larghezza

#27
Bauline tutta la vita.

Ho già nel mirino la Rebus da un po' di mesi, anche se per il momento perferisco dedicare ad altro i 3500 euro previsti per l'acquisto... :? :?

#28
Mmm.. Josse avevi ragione, le lunghezze disponibili sono 'solo' 2: 120/130 cm.. dunque non esiste il 90 cm.. :oops: Lunghetta, vero, ma dal vivo non è affatto male (per i miei gusti).. :wink:
Immagine