La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Non ne ho assolutamente idea, ma in settimana ho intenzione di passarci, appena mi fanno il preventivo lo condivido con tutti voi...

#139
Beh, non ci resta che aspettare le foto.. soprattutto della meccanica e dei suoi particolari.. io credo che la differenza di prezzo fra i vari prodotti sia proprio il meccanismo che permette alla consolle di allungarsi..

Grazie anticipatamente..

Io sono ancora alla ricerca.. e forse riesco a spuntare un buon prezzo per una "Convivio" della Bauline.. ma è tutto ancora da definire..

#140
Luciano_1974 ha scritto:Beh, non ci resta che aspettare le foto.. soprattutto della meccanica e dei suoi particolari.. io credo che la differenza di prezzo fra i vari prodotti sia proprio il meccanismo che permette alla consolle di allungarsi..
Mah,guarda,girando un pò io la differenza l'ho trovata anche nella solidità del legno usato per fare la stessa..
Alcune son davvero leggere. :roll:

#142
Bella..non c'è che dire.. peccato non facciano i fuori misura..

Comunque un bel prodotto veramente..auguroni e grazie per le foto!..

#144
ci è arrivata la modern X-tension Calligaris bianca lucida....

Prezzo montata e trasportata 1050 euro.... davvero bella e facillissima da estendere...

avevo visto dal vivo anche una ozzio in metallo... ma ha meno impatto visivo... e costava molto di più...

a me sembra molto robusta come fattura... anche se nn ho mai visto dal vivo una riflessi o una bauline....

particolare è che nn vi sono ganci di blocco....
LIBRERIA
CUCINA