La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
digi79 ha scritto::shock: già fatto???!!! :D
grazie davvero mi hai fatto chiarire di molto le idee. la versione ad angolo non mi dispiace però questa è stata la primissima idea e continua a piacermi...solo il pannello pensile mensolato lo farei solo con spalla e mensole senza il contorno (la struttura esterna) non so se si capisce :roll: ....l'idea è di fare la libreria di lato tutta bianca opaca, con dei cestoni sulla parte in basso e il mobile di lago con la parte di sotto e la spalla e lemensole in rovere moro e il pensile a destra in vetro bianco..
Le finestre i effetti non ci sono ma la stanza è aperta da un arco ellittico sulla zona pranzo che invece è illuminatissima e predne la luce da lì....per questo non voglio esagerare con i mobili scuri....per non fare diventare la stanza molto buia....
riguardo alla moquette......mi hai dato un'idea.... 8) :lol: :lol:
Sei stata chiarissima... Usa qualche virgola la prossima volta che mi viene il fiatone a leggere tutto di corsa! :twisted: :lol:
Non voglio morire giovane! :lol: :lol: :lol:
Avevo capito che per le mensole volevi solo la spalla, ma accontentati, il programma è quello che è! :D Approvo tutte le scelte... Allora, hai visto che sta bene lo schienale anche senza l'angolo? Non ti sembra una composizione più leggera e pulita? :wink: :mrgreen:

#32
si, mi, sembra, più, leggere!!!!! :mrgreen:
Bastano le virgole????? :lol: non vorrei tenerti sulla coscienza.... 8) :lol:

Comunque presto vi faccio sapere altre scelte, voglio il tuo parere eh!!!! 8) Ormai ti sei caricato questo peso sulle spalle..... :D

Ciao e grazie....credo proprio che opterò per questa soluzione.... :wink:
album (foto zona giorno):
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pw in privato

Se volete lasciare i vostri commenti:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=50678