La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domani iniziano a mettere il parquet...incrociate le dita, please!!! :lol: :lol:

appena possibile (in settimana, credo), rivestiremo anche il totem con la pietra..pure qui qualche incrocio male non fa! :wink:

seguiranno aggiornamenti... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
ciao sil :D

bellissimo il totem ed è stata una genialata l'abbassamento !!!!

ovviamente adesso
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXX
partono gli incrocini per parquet e rivestimento :wink: 8)
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#19
Sil70 ha scritto:domani iniziano a mettere il parquet...incrociate le dita, please!!! :lol: :lol: appena possibile (in settimana, credo), rivestiremo anche il totem con la pietra..pure qui qualche incrocio male non fa!..
Vedrai che andrà tutto bene, Sil.. basta seguire il lavoro degli operai da vicino.. :wink:

#20
grazie 1000 ragazzi!!! :wink:

stamattina sono passata, il parquettista era lì ed abbiamo deciso il verso...speriamo bene! 8)

Lot...il problema è proprio quello...non riusciamo a seguirli molto!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
sillllllllllllllllllllllllll, mi hai ingannata! pensavo che avrei trovato il famoso tavole e finalmente le sedie!!!!
Però i muri mi piacciono tanto. Li avevo già visti. Aspetterò il resto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#22
realexa ha scritto:sillllllllllllllllllllllllll, mi hai ingannata! pensavo che avrei trovato il famoso tavole e finalmente le sedie!!!!
Però i muri mi piacciono tanto. Li avevo già visti. Aspetterò il resto
scherzetto!!! :lol: :lol: :lol:

per il tavolo e le sedie (al 99% Tess di Cattelan) bisognerà aspettare ancora un pochino...forse un mesetto!

grazie e a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
grazie Ila!

stamattina iniziavano col parquet, appena possibile rivestiranno il totem con l'ardesia.
c'è rimasto il pittore e gli ultimi montaggi (vasca, termoarredo)...e sinceramente, non vedo l'ora che finiscano! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#25
Comolimentissimi Sil mooolto bella mi piace molto la libreria sotto le scale.Non vedo l'ora di vedere altro... brava e augurrriiii per il parquet

#26
parquet finito di incollare (venerdì scorso) e rivestimento in ardesia a buon punto...spero di mettere le foto quanto prima!

tutto a posto, quindi!? ovviamente no...

stamattina passo da casa, arrivo vicino al bagno del I piano, abbasso lo sguardo... :shock: :shock: :shock: ci sono aloni di acqua su quasi 2 mq di parquet!!!

morale della favola: ieri hanno aperto l'acqua nella palazzina...peccato che nel nostro bagno mancasse il tappo ad uno dei tubi!!! :twisted: :twisted: :twisted:

l'operaio se n'è accorto (quando non lo so), ha chiuso la tubazione ed ha aspirato l'acqua...ma di passare è passata lo stesso!

mi viene da piangere.... :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
caspita! e come si risolve?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#28
realexa ha scritto:caspita! e come si risolve?
non lo so, Real...

il parquettista passa appena può...valuterà lui se è meglio aspettare per vedere come si comporta il parquet o se è meglio togliere e rimettere subito!

la ditta costruttrice m'ha subito detto che qualsiasi cosa succeda, la sistemano a loro spese (e ci mancherebbe altro!!! :twisted: )...ma quello che mi preoccupa è anche il prolungarsi delle cose... :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Mi spiace tanto Sil!
Non mi finisco mai di stupire dell'incompetenza e del menefreghismo degli operai ...ogni volta che vado in cantiere, vorrei andarci così:
Immagine
Spero tanto che il danno non sia permanente, e che ascuighi senza lasciare conseguenze.
Non mi ricordo, avete messo il prefinito o il tradizionale?
Immagine



Immagine

#30
Sibyl ha scritto:Mi spiace tanto Sil!
Non mi finisco mai di stupire dell'incompetenza e del menefreghismo degli operai ...ogni volta che vado in cantiere, vorrei andarci così:
Immagine
Spero tanto che il danno non sia permanente, e che ascuighi senza lasciare conseguenze.
Non mi ricordo, avete messo il prefinito o il tradizionale?
grazie Syb...

se ti avanza qualche cartuccia, passa pure... 8) 8)

tradizionale!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)