La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Quindi se l'ha appena incollato è ancora grezzo?
Se lo deve ancora lamare e verniciare magari non è così grave...

Mi sembra il minimo che l'impresa si accolli tutte le spese! :twisted:
Immagine



Immagine

#32
Sibyl ha scritto:Quindi se l'ha appena incollato è ancora grezzo?
Se lo deve ancora lamare e verniciare magari non è così grave...

Mi sembra il minimo che l'impresa si accolli tutte le spese! :twisted:
si...ancora non lamato, stiamo aspettando che vengano ultimati i lavori e, visto quello che è successo, meno male!!! :twisted: :twisted: :twisted:

speriamo bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
Sil70 ha scritto:parquet finito di incollare (venerdì scorso) e rivestimento in ardesia a buon punto...spero di mettere le foto quanto prima!

tutto a posto, quindi!? ovviamente no...

stamattina passo da casa, arrivo vicino al bagno del I piano, abbasso lo sguardo... :shock: :shock: :shock: ci sono aloni di acqua su quasi 2 mq di parquet!!!

morale della favola: ieri hanno aperto l'acqua nella palazzina...peccato che nel nostro bagno mancasse il tappo ad uno dei tubi!!! :twisted: :twisted: :twisted:

l'operaio se n'è accorto (quando non lo so), ha chiuso la tubazione ed ha aspirato l'acqua...ma di passare è passata lo stesso!

mi viene da piangere.... :cry: :cry: :cry:

Sil il mio primo pensiero e stato sei la tua casa e assicurata perche se è cosi se ci sono eventuali danni ti rimborsano, dimmi che e assicurata

#34
Dai, vedrai che risolverete tutto in fretta.
In fondo, anche se il parquettista decide che è meglio sostituire il parquet danneggiato si tratta solo di 2 metri ...e sicuramente col fatto che non è ancora stato nè lamato nè verniciato non si noterà niente.
E poi non credo che per sostituire 2 mq di parquet ci voglia tanto ...al massimo una mezza giornata. :wink:

p.s. sono sempre in attesa di vedere l'album aggiornato con le foto della scala finita! :wink:
Immagine



Immagine

#35
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:parquet finito di incollare (venerdì scorso) e rivestimento in ardesia a buon punto...spero di mettere le foto quanto prima!

tutto a posto, quindi!? ovviamente no...

stamattina passo da casa, arrivo vicino al bagno del I piano, abbasso lo sguardo... :shock: :shock: :shock: ci sono aloni di acqua su quasi 2 mq di parquet!!!

morale della favola: ieri hanno aperto l'acqua nella palazzina...peccato che nel nostro bagno mancasse il tappo ad uno dei tubi!!! :twisted: :twisted: :twisted:

l'operaio se n'è accorto (quando non lo so), ha chiuso la tubazione ed ha aspirato l'acqua...ma di passare è passata lo stesso!

mi viene da piangere.... :cry: :cry: :cry:

Sil il mio primo pensiero e stato sei la tua casa e assicurata perche se è cosi se ci sono eventuali danni ti rimborsano, dimmi che e assicurata
grazie Lau... :wink:
non è assicurata, ma non è un problema...da ditta mi ripaga la sostituzione sicuramente! il fatto è che siamo stretti con i tempi e questa non ci voleva proprio! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#36
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:caspita! e come si risolve?
non lo so, Real...

il parquettista passa appena può...valuterà lui se è meglio aspettare per vedere come si comporta il parquet o se è meglio togliere e rimettere subito!

la ditta costruttrice m'ha subito detto che qualsiasi cosa succeda, la sistemano a loro spese (e ci mancherebbe altro!!! :twisted: )...ma quello che mi preoccupa è anche il prolungarsi delle cose... :( :(

non avevo letto la tua risposta, sei fortunata perche l'impresa poteva dire che non e colpa loro se hanno aperto l'acqua quelli della palazzina

#37
Caspita , che guaio Sil....però, per quel poco che ho potuto capire, la situazione dovrebbe essere risolvibile, anche se capisco l'inca@@atura e la preoccupazione .....

dimmi che ho capito bene :?
Immagine

#38
Sibyl ha scritto:Dai, vedrai che risolverete tutto in fretta.
In fondo, anche se il parquettista decide che è meglio sostituire il parquet danneggiato si tratta solo di 2 metri ...e sicuramente col fatto che non è ancora stato nè lamato nè verniciato non si noterà niente.
E poi non credo che per sostituire 2 mq di parquet ci voglia tanto ...al massimo una mezza giornata. :wink:

p.s. sono sempre in attesa di vedere l'album aggiornato con le foto della scala finita! :wink:
visto che ancora deve essere finito sicuramente, sostituendo le tavolette bagnate, non si noterà niente...sempre sperando che il massetto non abbia bevuto molto...se dobbiamo aspettare parecchio per farlo asciugare bene...son dolori! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
annsca ha scritto:Caspita , che guaio Sil....però, per quel poco che ho potuto capire, la situazione dovrebbe essere risolvibile, anche se capisco l'inca@@atura e la preoccupazione .....

dimmi che ho capito bene :?
Ann...ti posso assicurare che non sono inca@@ata...mi sono semplicemente cadute le braccia!!! magari si risolve subito...bisogna solo vedere quant'acqua è passata sotto...e al momento non saprei... :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#40
Laura82 ha scritto: non avevo letto la tua risposta, sei fortunata perche l'impresa poteva dire che non e colpa loro se hanno aperto l'acqua quelli della palazzina
Lau...l'acqua l'hanno aperta loro!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto: non avevo letto la tua risposta, sei fortunata perche l'impresa poteva dire che non e colpa loro se hanno aperto l'acqua quelli della palazzina
Lau...l'acqua l'hanno aperta loro!!! :twisted: :twisted: :twisted:

come al solito non capisco mai un TUBO :lol: (scusa :oops: )

e difficile a volte per me capire l'italiano. :roll:

spero non sia entrata troppa acqua :?

#42
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto: non avevo letto la tua risposta, sei fortunata perche l'impresa poteva dire che non e colpa loro se hanno aperto l'acqua quelli della palazzina
Lau...l'acqua l'hanno aperta loro!!! :twisted: :twisted: :twisted:

come al solito non capisco mai un TUBO :lol: (scusa :oops: )

e difficile a volte per me capire l'italiano. :roll:

spero non sia entrata troppa acqua :?
:lol: :lol: :lol: grazie...!

non lo so...aspettiamo il parquettista e speriamo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
incrocio tutto quello posso XxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxX
XxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxX
XxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXx
XxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxXXxXxXxXxXxXxXxX

#44
Sil, il tuo totem è in cartongesso o muratura?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#45
realexa ha scritto:Sil, il tuo totem è in cartongesso o muratura?
Muratura!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)