La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolinetto davanti al divano

#1
Sabato è finalmente arrivato il divano, il tavolo ed il mobile del soggiorno, ora mi resta di trovare un tavolinetto piccolo da mettere davanti al divano (angolare).

Lo vorrei molto leggero, magari in vetro.... oppure con le gambe in acciaio e il piano di vetro.... non deve essere molto grande, non necessariamente quadrato.... anzi se è particolare è ancora meglio!

Qualche suggerimento? :oops:

#3
Anche tu hai ragione :lol: :lol:


Il pavimento è grigio come quello che hanno messo lau e mat in bagno, le pareti sono giallo crema molto molto chiaro.

I mobili sono della poliform in wengè, tavolo master, sedie Valentina con seduta e spalliera (anteriore e posteriore) color panna (quasi uguale alle pareti), madia, struttura mobile basso color wengè e modulo in alto rosso.

Divano angolare della flexform in tessuto grigio scuro (quasi nero) con delle righette irregolari piu' chiare (non so come spiegartelo!) e 3 cuscini color corda e 3 corda/grigio a quadri.

Il tappeto dovra' essere abbastanza chiaro anche se non so ancora bene come, avana non va bene perchè si sporca troppo... non so.
Tende ancora non ce le ho ma saranno giallo ocra o qualcosa del genere (apriro' un thread anche per questo! :P)

Lo spazio libero tra la fine del divano e il mobile sono circa 2 metri


Il tavolinetto non so proprio come prenderlo... lo vorrei non troppo grande.... non pesante.... so solo questo :oops:

#6
Come ti capisco.....anch'io mi innamoro delle cose che costano un'okkio....avevo visto un tavolino della DESALTO.....colpo di fulmine.....bellissimo per il mio salotto, ma andava via quasi uno stipendio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#7
Ancora non ne ho trovato uno.....

Questo mi piace:
Immagine
Lo prenderei rettangolare 146*66 pero' questo costa circa 1300 euro di listino (posso prenderlo scontato ma è comunque tantino)... conoscete qualche marca alternativa per un prodotto simile? Questo è della FIAM

#8
Qualcosa del genere l'ho vista alla Habby... in rosso, non so se ci sono altri colori. Se me lo ricordo vedo se c'è il prezzo sul catalogo.

#12
Sì, a me il sito funziona.
Sul catalogo c'è scritto:
Tavolino Ydra in cristallo colorato rosso (non dice se è l'unico colore o ce ne sono altri) L 120 P 70 H 21 cm, € 853.00
E' come quello che hai postato, con le "zampe" girate ognuna in una direzione diversa, solo che, pur essendo perfettamente perpendicolari al pavimento, sporgono un pochino rispetto al piano del tavolino.

#13
Lorena ha scritto:Sì. Sul sito non c'è, ho guardato prima.
Ho il catalogo cartaceo.
Dove l'hai trovato?

#14
Questo è molto molto leggero, in cristallo martellato. Realizzato su misura.
Immagine
Il più "leggero" in assoluto però è una lastra di cristallo trasparente sp. 10 0 12 mm. e curvato a U rovesciata. Lo trovi solo in misure fisse
Immagine
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#15
maestro ha scritto:
Immagine
questo è quello che hanno a casa i miei :)

io ti avrei suggerito il sito della fiam, ma vedo che ci sei gia' passata.
Anche rimadesio e reflex fanno tavolini in vetro/cristallo :)
e penso anche glass, ma non ho il sito sotto mano