La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:scusa ed.o ma..hai gia provat a metterlo nell altro senso e sta peggio? (rosso alla fine)
capisco che la riga nera potrebbe non essere piu allineata con la gamba...ma vale la pena tentare no?
già provato ma c'è un problema: il riquadro giallo è sottile, se giro il tappeto sparisce sotto il divano e così anzichè due macchie di colore ne vedo solo una... :roll:

#17
lot ha scritto:A me il tappeto dell'Oreal piace perchè sta bene col metallizzato della Carrera di Realexa (ma non è la tua, Edo?).. :lol: :lol:
Immagine
toh guarda :!: me l'hanno personalizzata :!: 8)

#19
lot ha scritto:Secondo me ce l'hai veramente, o sbaglio..? :roll:
non amo le macchine. ho una lancia che sopporta i 270mila km e non molla.
un giorno la cambierò per un'altra utilitaria :wink:
Immagine

#22
lavispachiara ha scritto:Ciao Edo, io invece lo trovo un abbinamento perfetto!!
grazie! :wink: qualcuno dalla mia parte allora c'è...

#23
mi piace proprio l'accostamento del rosso con quel rosso più scuro :wink: Non è per niente scontato.. mi pare (dalla foto) di vedere poi un bordeaux molto brillante... o sbaglio?

#24
lavispachiara ha scritto:mi piace proprio l'accostamento del rosso con quel rosso più scuro :wink: Non è per niente scontato.. mi pare (dalla foto) di vedere poi un bordeaux molto brillante... o sbaglio?
il tappeto è rosso deciso;
il pouff è violaceo;
il cuscino del pouff è fucsia;
l'altro cuscino, a righe, è multicolor e comunque ripresenta il rosso, il fucsia e poi giallo, nero....

#25
per chi si fosse interessato al post, per chi avesse espresso l'opinione personale...
il tappeto l'abbiamo tenuto :wink: e ci piace sempre di più :lol: