La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Un soggiorno con due anime

#1
Ciao a tutti: sto lontano dal forum ma lavoro nel frattempo, eh!

la casa è quasi finita, adesso (e sottolineamo "quasi" :roll: ).

però, però: ho appeso i primi 4 quadri in soggiorno

Immagine


e adesso devo mettere qualcosa sulla parete di fronte:

Immagine


pensavo ad un sistema di mensole tipo "da esposizione", con lucette incorporate, e sono indeciso tra qualcosa di destrutturato e qualcosa di estremamente lineare.... consigli???

grazie in avanzo :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2
ciao Fresno :)

ma le mensole le vuoi mettere sulla parete bordeaux? e come sarebbero le mensole destrutturate? sorry ma oggi non ingrano proprio....

#3
prova ha scritto:ciao Fresno :)

ma le mensole le vuoi mettere sulla parete bordeaux? e come sarebbero le mensole destrutturate? sorry ma oggi non ingrano proprio....
ciao prova! :wink:

beh, uso anche delle parole a caso, ecco...
con "destrutturate" volevo significare qualcosa con un andamento non proprio lineare, un parte più in alto poi slegata una parte più in basso, poi qualcosa più spostato a destra e via dicendo... il contrario di "precisino tutto bello inquadrato"

e sì, le mensole (o qualcosa d'altro) le vorrei sulla parete bordeaux
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
ma perchè parli di due anime? una precisina e una...destrutturata? :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
Ka ha scritto:ma perchè parli di due anime? una precisina e una...destrutturata? :wink:
una avorio e una rossa
una orientale e una no
una decorativa e una funzionale
una mia e una sua, ecco... :D
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
grazie Lot! la tangram è troppo moderna, ma i ripiani pontaccio sono effettivamente molto belli!

quasi quasi abbandono del tutto l'idea del lineare a go-gò...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.