La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
sara84 ha scritto: la stanchezza... non mi sono spiegata a modo... il senso della frase era che siccome è il mio lavoro, e di solito i fabbri si rivolgono a noi per questi lavori, se ti serve un consulto sono a disposizione... comunque, bisogna vedere le misure ma anche secondo me può venire qualcosa meno a farla fare, male che vada a pari prezzo hai una maggiore qualità e un servizio personalizzato... quello che vuoi, come lo vuoi... e se ti serve un preventivo sai dove trovarmi...
grazie, avevo capito anche dalla risposta di prima ;) ora metto giu qualche idea poi ti contatto così mi dici piu che altro cosa si può fare e cosa no! sei gentilissima! :) ps: una donna che fa questo lavoro? GRANDE! il mio sogno fare un lavoro considerato "DA UOMINI"!! :D

#32
starlet ha scritto:
sara84 ha scritto: la stanchezza... non mi sono spiegata a modo... il senso della frase era che siccome è il mio lavoro, e di solito i fabbri si rivolgono a noi per questi lavori, se ti serve un consulto sono a disposizione... comunque, bisogna vedere le misure ma anche secondo me può venire qualcosa meno a farla fare, male che vada a pari prezzo hai una maggiore qualità e un servizio personalizzato... quello che vuoi, come lo vuoi... e se ti serve un preventivo sai dove trovarmi...
grazie, avevo capito anche dalla risposta di prima ;) ora metto giu qualche idea poi ti contatto così mi dici piu che altro cosa si può fare e cosa no! sei gentilissima! :) ps: una donna che fa questo lavoro? GRANDE! il mio sogno fare un lavoro considerato "DA UOMINI"!! :D
No, mio padre si occupa della parte manuale!!! io mi occupo della progettazione e del disegno... Non mi vedrei con una saldatrice alla mano!!!
www.zinesi.it

#35
starlet ha scritto:..avevo visto una specie di panca fatta in alluminio credo, tipo un parallelepipedo senza schienale con solo le fossette per contrassegnare i posti a sedere. qualcuno sa di cosa sto parlando?..
Immagine
Forse la panca tratta dalla serie Louis Zinc Collection,
dell'inglese John Reeves per la sua Reeves Design..? :roll:
Il sito RD:
http://www.reevesd.com/about.aspx

#37
Star, le Navy di Emeco, tradizionali e insieme funzionali, leggere ed economiche, si trovano praticamente in quasi tutte le centrali di polizia USA che compaiono nelle serie tv, spesso associate alle lampade da tavolo Tolomeo.. (e chiudo OT.. :wink: )
Immagine

#38
ikkia ha scritto:
Immagine
qualcuno ha idea di quanto costi la sedia athena se non sbaglio, quella della foto in legno e pelle bianca?
grazie
ho appena inviato una email alla cattelan; se mi dovessero rispondere ti farò sapere :)

#40
grazie. ma non ho capito quante sedie mi danno con 800 dollari ? :-) non sarà il prezzo di una spero...

#42
Bellissima, elegante e premiata dalla critica europea, la bella sedia De La Warr Pavilion in alluminio verniciato disegnata dallo Studio Design di Edward Barber e Jay Osgerby per la Established & Sons.
La seduta è stata creata appositamente per essere collocata negli spazi della ristrutturata (2004) storica struttura modernista sulla Manica progettata nel 1934 dagli architetti Erich Mendelsohn e Serge Chermayeff.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Qualche immagine del De la Warr Pavilion a Bexhill on Sea (vicino Brighton, UK), che ha mantenuto le caratteristiche peculiari pur se riconvertito da Jazz Dennis e Faye Linay in un frequentatissima struttura multimediale (ristorante, concerti, rappresentazioni, conferenze, auditorium, ecc..).. Molto bello il prospetto sul mare, come pure il bandstand, palco mobile che accoglie gli eventi serali sul mare..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#43
ecco i prezzi, come promesso:

l'Athena con braccioli 450 euro, senza braccioli sui 350 Euro
la Lady, con lo schienale alto, 310 Euro

sono davvero molto molto belle, almeno per i miai gusti ... l'unica perplessità, peraltro non di poco conto, è che son piuttosto dure :(

molto comoda è invece la Lulù, ma è un pò troppo classica :( o no ?