La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
annsca ha scritto:ci sono anch'io Laura ... dunque la cucina la vuoi necessariamente separata dalla zona giorno ?

Ciao Ann, che bello tutti insieme appassionatamente :) si, Ann la cucina separata

#48
Laura, non te la prendere a male, ma sto guardando la piantina che hai postato in questo 3D con quello che aveva rifatto io per i precedenti disegni e non mi ci raccapezzo molto :? ... ho provato a rifarla, ti chiedo però di confermarmi le misure in rosso e quelle in blu (queste ultime dovrebbero essere una finestra, quella da 120, e una portafinestra, quella da 160) e di indicarmi quelle in viola... purtroppo per i rendering devo avere le misure reali altrimenti si va poco lontano

Immagine
Immagine

#49
annsca ha scritto:Laura, non te la prendere a male, ma sto guardando la piantina che hai postato in questo 3D con quello che aveva rifatto io per i precedenti disegni e non mi ci raccapezzo molto :? ... ho provato a rifarla, ti chiedo però di confermarmi le misure in rosso e quelle in blu (queste ultime dovrebbero essere una finestra, quella da 120, e una portafinestra, quella da 160) e di indicarmi quelle in viola... purtroppo per i rendering devo avere le misure reali altrimenti si va poco lontano

Immagine

allora largo 120 lungo fino alla camera da letto 7 metri(l'antibagno e solo un idea nn ce fisicamente)

il resto egiusto

#50
ok, allora la rimetto qui (piantina con misure) a vantaggio di tutti ...

Immagine


hai visto mai che ai ns. amici dai superpoteri venga qualche ideuzza interessante :roll:
Immagine

#51
annsca ha scritto:ok, allora la rimetto qui (piantina con misure) a vantaggio di tutti ...

Immagine


hai visto mai che ai ns. amici dai superpoteri venga qualche ideuzza interessante :roll:

sto lqvorqndo anch'io con il flashcad :oops:

#52
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto:ok, allora la rimetto qui (piantina con misure) a vantaggio di tutti ...

Immagine


hai visto mai che ai ns. amici dai superpoteri venga qualche ideuzza interessante :roll:

sto lqvorqndo anch'io con il flashcad :oops:
bravissima !!!!! alla fine, male che ci vada, potremmo sempre rivenderci come progettisti... forse un tozzo di pane riusciremmo a rimediarlo 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#54
Laura82 ha scritto:credo proprio che abbattero il muro della sala che la divide dal corridoio
cosi ho un ambiente unico ed ho spazio per il mio tavolo che ne dite?

#55
io il muro non lo toglierei tutto...è vero che ti da spazio visivamente, ma il tavolo nel bel mezzo del corridoio.... :roll: :roll:

avevo pensato a qualcosa del genere...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#57
Sil70 ha scritto:io il muro non lo toglierei tutto...è vero che ti da spazio visivamente, ma il tavolo nel bel mezzo del corridoio.... :roll: :roll:

avevo pensato a qualcosa del genere...
Immagine

carino Sil, ma avrei comunque prob di spazio cosi... invece togliendo il muro ce il mini corridoio e poi un unico ambiente... stona troppo? :roll:

#58
ma il tavolo dove lo metti?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#59
Sil70 ha scritto:ma il tavolo dove lo metti?


"in mezzo" al coridoio che poi nn e piu corridoio :roll:

Immagine


Immagine



il programma e un po pazzo e nn mi fa mettere le cose come voglio io... quindi e un po approssimativo tutto :twisted:

#60
una cosa così?
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)