La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco album visto nel forum....da copertina-help please

#1
ciao a tutti/e,
qualche tempo fa mi sono imbattuta in un album veramente stupendo, cioè di una casa direi da copertina di rivista, mi ricordo che c'era questo salotto con delle pareti in pietra, delle pareti sul rosso e quelle poltroncine in pelle con struttura in acciaio senza braccioli, che sono famosissime ma non ricordo il nome, mi sembra anche un tavolo in cristallo......
POi se non ricordo male avevano mobili e complemnetei d'arredo tutti di certi marchi famosi, minotti, flou....ma non vorrei sbagliare.
Vi prego ditemi che c'è qualcuno che si ricorda di chi è, ho assolutamente bisogno di riguardarlo >:-))))
grazie 1000 a tutti/e!!

baci baci

Re: cerco album visto nel forum....da copertina-help please

#2
Lisiel ha scritto:ciao a tutti/e,
qualche tempo fa mi sono imbattuta in un album veramente stupendo, cioè di una casa direi da copertina di rivista, mi ricordo che c'era questo salotto con delle pareti in pietra, delle pareti sul rosso e quelle poltroncine in pelle con struttura in acciaio senza braccioli, che sono famosissime ma non ricordo il nome, mi sembra anche un tavolo in cristallo......
POi se non ricordo male avevano mobili e complemnetei d'arredo tutti di certi marchi famosi, minotti, flou....ma non vorrei sbagliare.
Vi prego ditemi che c'è qualcuno che si ricorda di chi è, ho assolutamente bisogno di riguardarlo >:-))))
grazie 1000 a tutti/e!!

baci baci
Mi viene in mente la casa di Espinada
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
Immagine

CE l'HO FATTA!!!

#4
L'HO TROVATO TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!!!!!!!!!!
MI SEI STATA DI AIUTISSIMO.......
ti posso chiedere anche se ricordi di album che hanno fatto una parete rossa in casa?
grazi grazie 10000!

Re: CE l'HO FATTA!!!

#5
Lisiel ha scritto:L'HO TROVATO TI RINGRAZIO MOLTISSIMO!!!!!!!!!!
MI SEI STATA DI AIUTISSIMO.......
ti posso chiedere anche se ricordi di album che hanno fatto una parete rossa in casa?
grazi grazie 10000!
sicuramente Lanternarossa ha una parete rossa e, se non erro , anche Anna 73
se mi viene in mente altro ... lo posto ...
suggerimento: perchè non cambiare il nome del topic in qualcosa di simile "Forummiste con pareti rosse cercasi" ? :roll:
Immagine