La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio urgente

#1
Devo dare la conferma del mobiletto della tv è largo 180, sotto sono 2 cattessoni da 90 e sopra sono indecisa se fare 2 vani aperti o 1 vano aperto e 1 casettone...esteticamente per voi com'è meglio?Devo confermarlo tra un'oretta vi chiedo un consiglio urgente

#2
Difficile rispondere senza vedere il mobile, non hai una foto?
Cosi' in generale, sopra io preferirei due vani aperti.

#3
no non ho nessuna foto perchè fatta così è una composizione che non è su catalogo...anch'io inizialmente pensavo che stessero meglio 2 vani aperti ma pensandoci due da 90 sono enormi e non mi piace l'idea di mettere cd a vista o altro, in uno metterei dvd, decoder etc ma nell'altro...il cassetto senza dubbio è contenitivo, per praticità farei 3 cassetti e 1 vano ma non so se esteticamente possa star bene e senza foto non è facile da immaginare...aiutooo...

#4
Ah beh, se gia' sai anche cosa ci metti (e cosa non vuoi mettere), secondo me 1 vano aperto e un cassettone possono stare bene.
A me personalmente le composizioni asimmetriche piacciono, ovviamente dipende anche dal resto degli elementi. Ripeto, senza immagini e' difficile immaginare come dici anche tu, ma non credo mi dispiacerebbe.

L'unica cosa che personalmente eviterei e' 4 cassettoni, perche' da come li descrivi mi sembrerebbe troppo pesante.

#5
2 cassetti sopra 2 vani sotto ;-)
o viceversa
sicuramente non 1 vano aperto su 4
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always