La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobile contenitore...."appeso"

#1
Sto cercando alcuni esempi di mobili contenitori appesi, con profondita ridotta (max 35), da inserire vicino al tavolo da pranzo. Prima avevo una madia che però ora ho spostato nello studio perchè volevo "alleggerire" la zona pranzo. Ho visto alcune composizioni per il soggiorno (per es. Lago) ma volevo sapere se esistevano appositamente per la zona pranzo.
Avevo anche pensato di inserire un qualcosa tipo questo:


http://www.molteni.it/upload/ita/prodot ... fot_it.jpg

Datemi qualche suggerimento, sono molto indeciso. :cry:
Grazie mille in anticipo
Ciao

p.s: la parete a disposizione è larga circa 180, ma non vorrei riempirla tutta.
[/quote]

#2
Se ti piacciono ci sono i classici "quadrotti", molto belli quelli in vetro "colorato".
Io li ho visti della Poliform, della LEMA e della MAP.
ciao Paola

#3
letta ha scritto:Se ti piacciono ci sono i classici "quadrotti", molto belli quelli in vetro "colorato".
Io li ho visti della Poliform, della LEMA e della MAP.
ciao Paola
Grazie per la risposta.
Mi sapresti indicare qual'è il sito della MAP?
Non l'ho mai sentita :oops:

#5
letta ha scritto:allora...
della MAP me ne hanno parlato più negozi
il sito è
http://www.maparredamenti.it/

io ho visto dal vivo alcuni mobili e non è assolutamente male!! molto simile alla Lema con dei costi un pò più contenuti!!

Paola
Grazie mille, ci darò un'occhiata :D

#7
nunzia ha scritto:I quadrotti di molteni sono profondi 34 cm! Belli!
4 costano 1300 circa!
Si ma tu che colore li prenderesti? :?
Tieni conto che il tavolo è in wenghè (forse a breve ne prendo uno in cristallo di Gallotti e Radice) e che il salotto è attrezzato con una composizione poliform rossa e wenghè. :)

Grazie
Ciao

#8
Io li ho presi con ante in vetro grigio chiaro e struttura wengè, come stavano esposti. Dico che col wengè e cristallo ci staranno benissimo........ed anche col rosso!
Altrimenti li potrsti prendere in wengè!