La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FORMER+PREALPI+FIMES

#1
Ciao a tutti, questo topic vale anche per la zona notte, ma l'ho inserito qui e spero in qualche risposta.

Un rivenditore mi ha proposto le marche sopra citate per l'arredamento della zona giorno e per la camera da letto.

Per la cucina ha Cesar e Key e per i divani Frigerio (mi farò qualche ricerca sul forum), ma vorrei vostri pareri su quanto sopra in relazione alle marche che sto guardando come Caccaro, Olivieri e Jesse.

Per il living magari un confronto con ciò che sapete voi!!!

Un grazie a chi vorrà essermi d'aiuto.
:wink: :lol:

#2
Ciao !
Conosco solo FORMER perchè ho preso il mobile tv di questa ditta ! ... molto bella e di qualità... puoi andare sul sicuro !!!

#3
stellyna1980 ha scritto:Ciao !
Conosco solo FORMER perchè ho preso il mobile tv di questa ditta ! ... molto bella e di qualità... puoi andare sul sicuro !!!
grazie :wink:

#5
Vasti i pareri nel forum sulle ottime cucine della Cesar e bei soggiorni di Former.. Comunque, per una 'sgrossata' comparativa di marche/prodotti/fasce costi, fondamentale questo sito:
www.outletarredamento.it

#7
per la cucina : ho KEy e ne sono soddisfatto; per gli armadi ... un totale di 11 ante di Caccaro (prese in due riprese) e sono piu' che soddisfatto!
... se Milano 8)

#8
magister ha scritto:
Alessandro83 ha scritto:Ha tutti ottimi marchi!
Di dov'è questo rivenditore?
Milano :wink:
Mi mandi in PM l'indirizzo?
Grazie!!!