La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Finalmete mi è arrivato

#1
Ciao a tutti,è un po' che nn mi faccio sentire,ma oggi mi hanno consegnato il tavolino del salotto,così potrò finalmente invitare gli amici a cena :P
Immagine
Per ora posto le foto del sito poi mettero' quelle dal "vivo"

Max.

#2
Ciao,Max.Volevo sapere se il tavolino molto bello che ti è arrivato lo hai acquistato on line e su quale sito.Se è così,come lo hai trovato "dal vivo?Ti chiedo questo perchè dovrei fare degli acquisti di articoli che mi piacciono su alcuni siti di ditte serie, ma alla fine mi trattengo sempre.Prego anche altri di dirmi la loro e di consigliarmi su siti di acquisti on line di arredamento. . Li trovo molto utili perchè è come se si andasse per negozi di ogni parte del mondo e quindi con una possibilità di scelta infinita :me ne servo molto per l'abbigliamento e mi trovo benissimo.Dimenticavo:a me piace il design modernissimo.Grazie a tutti
Edmond

#4
:?: mi sembra tanto sia quello della Calligaris: vero? Ne avevamo parlato su un altro topic (di quello in versione legno).

#6
Esatto è di Pozzoli!
Quando sono andato ad ordinatrlo in un negozio della mia citta' non l'ho potuto vedere dal "vero" perche' c'èra solo con il paino in legno e l'unico dubbio che avevo era quello che fosse poco stabile,ma mi sono ricreduto,infatti anche allungato tutto uno ci si puo' quasi sedere da una parte che nn fa una piega,sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Anche se la settimana prima che mi venisse consegnato ho ricevuto per posta un depilant de "il Mobile" dove c'era l'offerta del mio stesso tavolino + 4 sedie ripiegabili a poco meno di 1000€.
Io ho pagato il tavolo e un alto tavolino da mettere tra divano e poltrona in ciliegio a due ripiani in vetro acidato 1300€ :x
Ultima modifica di max70 il 05/04/05 13:03, modificato 1 volta in totale.

#7
Doveva essere per forza Pozzoli... a Desio si chiamano tutti Pozzoli (o Carpanelli...) :wink:
Scherzo... (mica troppo) ho visto le proprietà dell'immagine e l'avevo già visto su catalogo... :wink:

#8
è praticamente identico al mio della calligaris...

non so quanto mi sia costato... spero di non aver fatto stupidaggini ad aver speso di più...


ora controllo sul sito

#10
mondany ha scritto:è praticamente identico al mio della calligaris...

non so quanto mi sia costato... spero di non aver fatto stupidaggini ad aver speso di più...


ora controllo sul sito
Anche io volevo prendere quello di calligaris ma questo mi sembra piu' solido e poi di quello di calligaris non mi piaceva il piano di cristallo senza bordo mi dava l'impressione di fragile.

#12
mondany ha scritto:quando lo allunghi, è cmq protetto lungo i bordi??
Si e le prolunghe sono in alluminio

#13
max70 ha scritto:
mondany ha scritto:quando lo allunghi, è cmq protetto lungo i bordi??
Si e le prolunghe sono in alluminio
ottimo!

infatti io ho comprato ad occhi chiusi.. stupidamente ma per me il problema è diverso: non lo uso come tavolo da pranzo ma come tavolo da salotto e/o scrivania...