La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo consolle

#1
Vorrei prendere un tavolo consolle per il soggiorno di casa mia,avendo un open space e avendo già un tavolo piccolino in cucina (90x90 che diventa 180x90) mi piacerebbe averne uno di riserva per ospitare tanti amici senza averne l'ingombro.
Avevo pensato al P300 della RiflessiSrl ma in attesa di saperne il prezzo (qualcuno lo conosce per caso??) volevo guardarne anche altri con caratteristiche simili..
Consigli??
Prezzi?

Re: tavolo consolle

#2
maya ha scritto:Vorrei prendere un tavolo consolle per il soggiorno di casa mia,avendo un open space e avendo già un tavolo piccolino in cucina (90x90 che diventa 180x90) mi piacerebbe averne uno di riserva per ospitare tanti amici senza averne l'ingombro.
Avevo pensato al P300 della RiflessiSrl ma in attesa di saperne il prezzo (qualcuno lo conosce per caso??) volevo guardarne anche altri con caratteristiche simili..
Consigli??
Prezzi?
Ciao maya, qui sul forum si parla molto di consolle se fai un "cerca" trovereai molti topic http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

questo è uno degli ultimi topic aperto,

la consolle di rifellessi dovrebbe costare sui 1300 Euro se fai una ricerca su outletarredamento.it trovi il prezzo e altre consolle.

Ciao
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!