La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ehm... in effetti è uguale a quella di adesso aggiungendo solo la Billi.... mizzega che giro tortuoso! Tutta colpa di Steve che ha giurato di bannarmi per via dell'Irokko. :evil:


:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#77
E.do non si è neanche affacciato e RobyMi non ne parliamo... e dire che un led azzurro ci potrebbe pure stare....


:( :( :(
Forza Daniel!

#78
riffa&raffa ha scritto:E.do non si è neanche affacciato e RobyMi non ne parliamo... e dire che un led azzurro ci potrebbe pure stare....


:( :( :(
:lol: :lol: :lol: :lol: ... un led azzurro ? :shock: 8) :mrgreen:
Immagine

#80
Ecco, sul glicine non mi ero soffermata e vedendolo così mi piace molto. :D

Grazie, Ann! Sei stata un tesorazzo! Buonanotte con beso e gianduiotto. :)
Forza Daniel!

#81
Guardando il link che ha postato Cerise ho visto anche questa che mi piace molto.
Guarda caso è un'altra Marimekko.
Immagine
Forza Daniel!

#83
quoto l'idea del tutto bianco.
per i tendaggi, tu che sei torinese, potresti rivolgerti alla mitica simona. personaggio veramente estroso che ha curato alcuni degli alloggi più esclusivi della capitale sabauda!
ricordo ancora tendoni bianchi strappati ad arte, con tagli orizzontali come fossero fontana, oppure drappi di stoffa bruciati in modo decorativo...

#84
allora raffa..
a quanto pare le idee sono molto chiare! :lol:

seriamente..lo so che ti sei innamorata dei fiorelloni, però a dir la verità temo che come spesso gli amori nati con troppa passione, sono destinati a morire in breve, allo stesso modo, in breve tu possa stancarti di una fantasia così "decisa"e "protagonista"..Eiii l'attrice sei te, devi essere te la protagonista nooo?? :lol: :wink:
Quindi...premetto che a me i fioelloni in quei colori piacciono...però, considerato l'uso che devi fare della stanza che deve essere una camera, ma anche uno studio e un posto dove accogliere gente... opterei per qualcosa di meno eccentrico....creativo ma meno forte...

se fosse la mia stanza metterei le tende di questa stoffa (propongo ikea, perchè mi pare che l'intento sua spendere poco, giusto?) ...a pannello, possibilmente... il grigio si adatta davvero a tutto dando una nota di raffinato/moderno...non è triste come si pensa...perchè da poi modo di inserire tutti i colori che si voglia..
con una fantasia del genere come tenda e magari cuscinoni per il letto, dopo puoi mettere copriletti e piumoni di qualunque colore vuoi senza impazzire sempre col solito coprimiuno a cui saresti costretta...a meno che non voglia spendere un capitale da marimekko...e cmq dopo un pò stanca sempre la stessa fantasia... ci andrà bene il glicine, il verde, l'arancio, il rosso...
per le pareti tutte crema, che fa da legante tra il colore caldo dei legni e quello freddo della tenda...e si ripittura facilmente dopo le pedate dell'ometto...
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine


e per illuminare... fly, di kartell, bianca, che riprende le forme del decoro delle tende...
Immagine



ecco io farei così
anzi, quelle tende penso proprio che le prenderò per sostituore quelle del mio soggiorno..
Ultima modifica di Ka il 30/08/08 13:26, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#85
Ok, riprendiamo la rassegna cn una tenda a pannelli colorati tipo quella suggerita qualche pagina indietro

Immagine


e in questo caso, ti puoi davvero sbizzarrire con i colori del copriletto

Immagine
Immagine
Immagine


Belle anche le fantasie che hai trovato tu ... ora provo ad applicarle :roll:
Immagine

#86
caspita che bello così :shock: :P

Immagine


Di seguito, con il copriletto con la fantasia che hai trovato e le tende in diverse soluzioni

Immagine
Immagine
Immagine



con le tende a pannello nella stessa fantasia

Immagine
Immagine


e magari potresti riprendere, sulla parete della libreria, il verde del copriletto

Immagine
Ultima modifica di annsca il 30/08/08 14:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#88
Ka ha scritto:allora raffa..
a quanto pare le idee sono molto chiare! :lol:

seriamente..lo so che ti sei innamorata dei fiorelloni, però a dir la verità temo che come spesso gli amori nati con troppa passione, sono destinati a morire in breve, allo stesso modo, in breve tu possa stancarti di una fantasia così "decisa"e "protagonista"..Eiii l'attrice sei te, devi essere te la protagonista nooo?? :lol: :wink:
Quindi...premetto che a me i fioelloni in quei colori piacciono...però, considerato l'uso che devi fare della stanza che deve essere una camera, ma anche uno studio e un posto dove accogliere gente... opterei per qualcosa di meno eccentrico....creativo ma meno forte...

se fosse la mia stanza metterei le tende di questa stoffa (propongo ikea, perchè mi pare che l'intento sua spendere poco, giusto?) ...a pannello, possibilmente... il grigio si adatta davvero a tutto dando una nota di raffinato/moderno...non è triste come si pensa...perchè da poi modo di inserire tutti i colori che si voglia..
con una fantasia del genere come tenda e magari cuscinoni per il letto, dopo puoi mettere copriletti e piumoni di qualunque colore vuoi senza impazzire sempre col solito coprimiuno a cui saresti costretta...a meno che non voglia spendere un capitale da marimekko...e cmq dopo un pò stanca sempre la stessa fantasia... ci andrà bene il glicine, il verde, l'arancio, il rosso...
per le pareti tutte crema, che fa da legante tra il colore caldo dei legni e quello freddo della tenda...e si ripittura facilmente dopo le pedate dell'ometto...
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine


e per illuminare... fly, di kartell, bianca, che riprende le forme del decoro delle tende...
Immagine



ecco io farei così
anzi, quelle tende penso proprio che le prenderò per sostituore quelle del mio soggiorno..
SuperKA! :)
Hai centrato la mia stanza, non avevo dubbi. :wink:
L'unica cosa che non so immaginarmi è la parete crema accostata al grigio. Ma ripeto, è solo un mio limite di fantasia.

Grazie del counseling, hai centrato in pieno anche la mia tendenza arietina al fuoco di paglia! :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#90
e.do. ha scritto:quoto l'idea del tutto bianco.
per i tendaggi, tu che sei torinese, potresti rivolgerti alla mitica simona. personaggio veramente estroso che ha curato alcuni degli alloggi più esclusivi della capitale sabauda!
ricordo ancora tendoni bianchi strappati ad arte, con tagli orizzontali come fossero fontana, oppure drappi di stoffa bruciati in modo decorativo...
Non mi dire che sei riuscito a scavalcare la barriera del fiorellone!!!! :shock: :D :D :D
Grazie e.do per la consulenza! Ma sai che non so chi è la mitica Simona? Dimmi, dimmi che mi interessa moltissimo.
Oddio, qua, come vedi, l'ambiente urbano Topolinia non so se valorizzerebbe il taglio Fontana o la bruciacchiatura del tendaggio, ma mi interessa ugualmente questo personaggio sabaudo che non conosco. :wink:
Forza Daniel!