La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi date un parere su questa composizione? (rendering)

#1
Ciao a tutti!

Può andar bene questa composizione secondo voi? Misura 3,90 mt.
Immagine


Cosa cambiereste? Pareri/consigli ben accetti!!!!

Siccome domani devo ordinare il mobile e posso ancora modificarlo, volevo sapere che ne pensate.

Il computer sarebbe meglio metterlo in un mobile e quindi all'occorrenza tirarlo fuori o va bene lasciato a vista? E il resto come vi sembra ?

Grazie... :oops:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#3
ciao..mi piace...ma sposterei la mensola che sta sul tv a sinistra, attaccandola al muro. la trovo più gradevole esteticamente e poi due ragioni pratiche: puoi metterci i cd e averli vicini al pc, a portata di mano, e non sei limitata nell'altezza del tv, qualora volessi metterne una diversa da quella che prevedi adesso, o in caso di aggiunta di un rialzo (sai quelli che ci meti sotto decoder, dvd...).

#5
Ka ha scritto:ciao..mi piace...ma sposterei la mensola che sta sul tv a sinistra, attaccandola al muro. la trovo più gradevole esteticamente e poi due ragioni pratiche: puoi metterci i cd e averli vicini al pc, a portata di mano, e non sei limitata nell'altezza del tv, qualora volessi metterne una diversa da quella che prevedi adesso, o in caso di aggiunta di un rialzo (sai quelli che ci meti sotto decoder, dvd...).
Scusami ho sbagliato io, la mensola non c'e' più proprio perchè ci limitava l'altezza del tv :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#7
anche io preferisco la soluzione di ka... sarà perché è quella che penso di adottare anche io ma mi piace di più rispetto che l'angolo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8
con la nuova soluzioe sposteresti la tv di quasi un metro... dipende quindi dove vuoi il divano....

ci vuole un altro render :D !!!

esteticamente sono entrambe carine: della seconda mi piace la grande capacità contenitiva ma non il vano a giorno a sx...
La prima è sicuramente meno capiente.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#9
Cerise ha scritto:con la nuova soluzioe sposteresti la tv di quasi un metro... dipende quindi dove vuoi il divano....

ci vuole un altro render :D !!!

esteticamente sono entrambe carine: della seconda mi piace la grande capacità contenitiva ma non il vano a giorno a sx...
La prima è sicuramente meno capiente.
Il divano deve stare in mezzo alla stanza per forza, pre questione di misure :roll:

Il rendering me l'aveva fatto Ada io non sono capace :cry:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#11
:wink:

Immagine


Immagine


il nuovo rendering fato moooooolto in fretta...ma magari rende l'idea lo stesso.
Se posso ...mi piace di più la prima soluzione...magari senza quela mensola sopra la TV come diceva Ka :wink:

#12
grazie ada... così si capisce meglio... infatti come temevo la tv non sarebbe centrata con questa secnda soluzione... quindi meglio la prima.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15
mi convince poco come si collega il tavolo alla libreria. io farei si che il tavolo si innesti all'altezza della mensola che è appena sopra l'innesto nella libreria! la vedo più pulita come soluzione. non c'è lka possibilità di zancare il tavolo e ancorarlo al muro eliminando così il piantone?

la prima soluzione però la trovo più gradevo direi