La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Un chiarimento!

#106
portantica ha scritto:
fabiop68 ha scritto:scusate l'intrusione ....
sono un nuovo utente del forum ..... ho fatto un breve tour .... neanche so come funziona sto coso pero' non ho potuto non intervenire per questa schifezza che ho visto


minchia Sil ... sei un mito .. :shock: complimenti davvero 8)
Scusi Fabio,ma quale sarebbe la schifezza che ha visto?Grazie Vittorio Tortora di Portantica
leggere attentamente il post
grazie :wink:

Re: Un chiarimento!

#107
fabiop68 ha scritto:
portantica ha scritto:
fabiop68 ha scritto:scusate l'intrusione ....
sono un nuovo utente del forum ..... ho fatto un breve tour .... neanche so come funziona sto coso pero' non ho potuto non intervenire per questa schifezza che ho visto


minchia Sil ... sei un mito .. :shock: complimenti davvero 8)
Scusi Fabio,ma quale sarebbe la schifezza che ha visto?Grazie Vittorio Tortora di Portantica
leggere attentamente il post
grazie :wink:
Chiedo scusa,ma immagino si riferisca al mobile che ha visto..o no?Puo' dire chiaramente quale sia il soggetto della Sua frase....senza alcun timore!non è chiaro,grazie Vittorio
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

Re: Un chiarimento!

#108
portantica ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
portantica ha scritto: Scusi Fabio,ma quale sarebbe la schifezza che ha visto?Grazie Vittorio Tortora di Portantica
leggere attentamente il post
grazie :wink:
Chiedo scusa,ma immagino si riferisca al mobile che ha visto..o no?Puo' dire chiaramente quale sia il soggetto della Sua frase....senza alcun timore!non è chiaro,grazie Vittorio
forse cosi' e' piu'chiaro 8)

#109
bhe potresti faretela fare da un falegname!!!e ti verrebbe davvero una meraviglia, io me ne sono fatta fare una simile da mio padre!!

#110
Sil ... c o m p l i m e n t i !!!!!!!!!!!!!!!

è stupendo, visto il prima e il dopo... bravissimi :)

hai fatto un ottimo lavoro!!! :wink: :wink:
Immagine
Immagine

#111
Anto73 ha scritto:bhe potresti faretela fare da un falegname!!!e ti verrebbe davvero una meraviglia, io me ne sono fatta fare una simile da mio padre!!
Anto...mi sa che sei arrivato/a tardi.... :lol: :lol:
grazie lo stesso! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Un chiarimento!

#112
portantica ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
portantica ha scritto: Scusi Fabio,ma quale sarebbe la schifezza che ha visto?Grazie Vittorio Tortora di Portantica
leggere attentamente il post
grazie :wink:
Chiedo scusa,ma immagino si riferisca al mobile che ha visto..o no?Puo' dire chiaramente quale sia il soggetto della Sua frase....senza alcun timore!non è chiaro,grazie Vittorio
Vittorio, grazie per avermi difeso a spada tratta...ma Fab scherzava!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#113
Tamben ha scritto:Sil ... c o m p l i m e n t i !!!!!!!!!!!!!!!

è stupendo, visto il prima e il dopo... bravissimi :)

hai fatto un ottimo lavoro!!! :wink: :wink:
grazie Tamben!!! :D :D
fa piacere sapere che piace anche a chi non è di parte....me, ovviamente! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Un chiarimento!

#114
Sil70 ha scritto:
portantica ha scritto:
fabiop68 ha scritto: leggere attentamente il post
grazie :wink:
Chiedo scusa,ma immagino si riferisca al mobile che ha visto..o no?Puo' dire chiaramente quale sia il soggetto della Sua frase....senza alcun timore!non è chiaro,grazie Vittorio
Vittorio, grazie per avermi difeso a spada tratta...ma Fab scherzava!!! :lol: :lol:
Nulla!Non mi era chiaro e volevo capire a cosa si riferiva,ciao ed ancora complimenti;Vittorio
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)

Re: Un chiarimento!

#115
portantica ha scritto:
Sil70 ha scritto:
portantica ha scritto:Chiedo scusa,ma immagino si riferisca al mobile che ha visto..o no?Puo' dire chiaramente quale sia il soggetto della Sua frase....senza alcun timore!non è chiaro,grazie Vittorio
Vittorio, grazie per avermi difeso a spada tratta...ma Fab scherzava!!! :lol: :lol:
Nulla!Non mi era chiaro e volevo capire a cosa si riferiva,ciao ed ancora complimenti;Vittorio
in tutto questo giro ... mi sono giocato Vittorio :cry:
spero di non aver bisogno di fare dei restauri :roll:

ti tocchera' Sil fare eventualmente da tramite 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Un chiarimento!

#116
fabiop68 ha scritto:
portantica ha scritto:
Sil70 ha scritto: Vittorio, grazie per avermi difeso a spada tratta...ma Fab scherzava!!! :lol: :lol:
Nulla!Non mi era chiaro e volevo capire a cosa si riferiva,ciao ed ancora complimenti;Vittorio
in tutto questo giro ... mi sono giocato Vittorio :cry:
spero di non aver bisogno di fare dei restauri :roll:

ti tocchera' Sil fare eventualmente da tramite 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lei non si' è giocato nessuno,se vuole ed ha bisogno,ammesso io ne abbia le qualita',a livello antiquariale e di restauro, sono a disposizione di tutti,!Un saluto Vittorio Tortora di Portantica
Portantica:Restauro Porte e Portoni Vecchi ed Antichi(www.portantica.com)