La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Cerise ha scritto: avevi proprio ragione... non te l'avevo lasciato!!! che disgraziata!
sai che adesso che ci penso la tua cucina è molto simile a quella che doveva essere la mia cucina del primo progetto? solo il pc era un po' più spostato...
come mai hai cambiato idea? e ora come siete messi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#62
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto: avevi proprio ragione... non te l'avevo lasciato!!! che disgraziata!
sai che adesso che ci penso la tua cucina è molto simile a quella che doveva essere la mia cucina del primo progetto? solo il pc era un po' più spostato...
come mai hai cambiato idea? e ora come siete messi?

ah ma allora anche tu non ci sei passata dal mio topic!!! :lol: :lol: :lol:

c'era una colonna che mi caveranno e ho modificato il progetto di conseguenza...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#63
Cerise ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Cerise ha scritto: avevi proprio ragione... non te l'avevo lasciato!!! che disgraziata!
sai che adesso che ci penso la tua cucina è molto simile a quella che doveva essere la mia cucina del primo progetto? solo il pc era un po' più spostato...
come mai hai cambiato idea? e ora come siete messi?

ah ma allora anche tu non ci sei passata dal mio topic!!! :lol: :lol: :lol:

c'era una colonna che mi caveranno e ho modificato il progetto di conseguenza...
no, ci son passata...ma alla fine mi sono persa!!! :oops: :oops: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#64
Sil70 ha scritto: castagno dici?!??! :roll: :roll: tanto il mordente non l'ho ancora comprato... 8)
comunque, ho visto il noce chiaro ed il campione esposto era bellissimo, più chiaro di quello della foto! l'immagine mi serve più che altro per la finitura che voglio ottenere... :wink:
beh...tieni solo presente che deve andare con il tuo parquet....
x questo suggerivo un colore piu chiaro non della stessa ''intensita'' ma di tonalita diversa :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#65
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: castagno dici?!??! :roll: :roll: tanto il mordente non l'ho ancora comprato... 8)
comunque, ho visto il noce chiaro ed il campione esposto era bellissimo, più chiaro di quello della foto! l'immagine mi serve più che altro per la finitura che voglio ottenere... :wink:
beh...tieni solo presente che deve andare con il tuo parquet....
x questo suggerivo un colore piu chiaro non della stessa ''intensita'' ma di tonalita diversa :wink:
i tuoi suggerimenti sono sempre preziosi! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#66
Sil mi intrufolo solo per dirti che penso proprio che sfrutterò moooolto i suggerimenti che raccoglierai in questo topic :wink:
A me piacciono molto le madie morelato. Guarda anche il sito di Valentini.
The sisterhood of The Calf 40

#67
stefania_b ha scritto:Sil mi intrufolo solo per dirti che penso proprio che sfrutterò moooolto i suggerimenti che raccoglierai in questo topic :wink:
A me piacciono molto le madie morelato. Guarda anche il sito di Valentini.
intrufolati pure, quando vuoi...ogni consiglio (colore, finitura, pomelli...) è ben accetto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#68
125 mani di gommalacca ( :twisted: ), con finitura a cera d'api e pomelli di Zarahome...ecco com'è venuta alla fine!

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


che ne pensate???? :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#69
ecco cosa aspettavo stasera.. :wink:

bravissimi! che bella!
solo che non capisco qual è il vero colore, quello dell'ultima foto o quello delle altre? scura o chiara?

ok..ora a cercare il centrino..ops! il runner!

:lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#70
Ka ha scritto:ecco cosa aspettavo stasera.. :wink:

bravissimi! che bella!
solo che non capisco qual è il vero colore, quello dell'ultima foto o quello delle altre? scura o chiara?

ok..ora a cercare il centrino..ops! il runner!

:lol:


ti piace? davvero? che bello! :D :D :D

il colore è una via di mezzo...ci vorrebbe la luce naturale, ma qui piove sempre! :evil: :evil:

runner, runner.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
son venuta qua apposta pure io

beeeeeeeeeeelllla :D
pomelli fighissimi 8)
:shock: adesso vado indietro di qualche pagg per vedere quella grezza 8)
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#72
Cerise ha scritto:son venuta qua apposta pure io

beeeeeeeeeeelllla :D
pomelli fighissimi 8)
:shock: adesso vado indietro di qualche pagg per vedere quella grezza 8)
aspettavo anche te, cara... 8) 8)

non potete immaginare quanto sia contenta che vi piaccia! :D
piace anche a me, ovvio....ma ogni scarafone è bello a mamma sua e magari è una schifezza! :oops: :oops: invece....

per i pomelli...li ho trovati subito, per caso, ancora dovevamo iniziare a pitturare il mobile!
davanti, penso che si veda, sono in madreperla, cambiano colore dal panna al marrone scuro...
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#74
Vista dal vivo la trovo bellissima la credenza, l'aspetto è naturale e ben si ambienta nel soggiorno di Sil.. Brava! :wink:
Immagine

#75
lot ha scritto:Vista dal vivo la trovo bellissima la credenza, l'aspetto è naturale e ben si ambienta nel soggiorno di Sil.. Brava! :wink:
:shock: :shock: :shock: grazie Lot... :oops: :oops: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)