La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

libreria mensole a vista

#1
Ciao, chi mi sa dare degli esempi di librerie con solo mensole e vista in laccato o vetro, ma senza tutta la struttura ossia il pannello dietro e le spalle?
Abbiamo una sala piccola ma tantissimissimi libri e vorrei realizzare una libreria piuttosto contenitiva, sfruttando a pieno gli spazi senza però farla diventare pesante esteticamente, mi conviene andare al brico?

#3
A me piace molto la soluzione di Kis xè pratica componibile modificabile ed utilizzabile in molteplici modi, i prezzi dovrebbero essere abbordabili.
I ripiani sono di plexi bianco rosso o cromato forse anche melaminico
Ne ho visti alcuni pezzi dal vivo a Gran Casa e mi sembrano ben rifiniti.
tò può essere un'idea, mi sembra si avvicini piu' o meno a quel che cerchi, quantomeno come idea della soluzione.
Immagine
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#5
Il sito è quello giusto, nella sezione prodotti l'articolo di chiama quick e nella photo gallery trovi delle immagini, in effetti fanno anche molte cose in plastica, tipo armadietti porta tutto per interni esterni, mobili in plastica per giardino etc... poi c'e' questa linea di prodotti.

sul sito non c'e' moltissimo, xò è tutto molto componibile e se uno ha un pò di estro penso che ne escono cose molto carine.

Io ho visto gli articoli a Gran Casa ma penso trovi anche da Briko o catene simili, parlo della lombardia poi nelle altre regioni penso basta chiamarli e chiedere.

Ho visto anche altri articoli simili in giro ma questi "a mio parere" sono ben rifiniti e robusti, ne ho visti alcuni che ciondolano solo a guardarli!
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#7
io li ho visti a Paderno, vado spesso li sulla milano meda perche' vicino c'e' Emmelunga e ha sempre qualcosa di interessante,poi sulla strada c'e' castorama ed il tutto risparmio.

Castellanza mai stato...ero andato tempo fa al cc Bossi li a Saronno e c'e' veramente un mondo ma sono passato di corsa e anche li c'e' talmente tanto da vedere che ti gira la testa.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.