La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
elisa!!! ha scritto:se inserita in un contesto "moderno" mi piace molto una trave doppio T a vista...
grazie!!! Mi tiri su il morale... :lol:

#19
Noi avremmo avuto questo problema ma lo abbiamo poi risolto spaccando i solai :shock: :?
però la soluzione che avevamo trovato era di rivestiral con il cartongesso ed inserirci dentro dei faretti... mi è persino dispiaciuto alla fine non poterlo più fare...
Con il cartongesso puoi semplicemente rivestirla oppure creare una forma tipo arco, figura geometrica ecc.
Lo'

Immagine

#20
no rivestita no!!! è bella così... magari come ti ha già consigliato qlc puoi usarla come base per l'illuminazione (con faretti regolabili ecc..), basta guardare qlc rivista o qlc giornale e ne vedi tantissime di queste soluzioni..

#21
elisa!!! ha scritto:no rivestita no!!! è bella così... magari come ti ha già consigliato qlc puoi usarla come base per l'illuminazione (con faretti regolabili ecc..), basta guardare qlc rivista o qlc giornale e ne vedi tantissime di queste soluzioni..
dipende dalle dimensioni :roll: la nostra sarebbe stata enorme :?
Lo'

Immagine

#23
lolamar ha scritto: dipende dalle dimensioni :roll: la nostra sarebbe stata enorme :?
dipende anche dai gusti e dall'ambiente naturalmente.... :wink:

comunque a me in generale piace molto

#25
Ing 76 ha scritto:Io non la toglierei, ma appunto la valorizzerei con punti. Tanti le mettono finte per bellezza! :wink:
punti??? in che senso??? :shock: punti luce?

#26
spadarottina ha scritto:altra idea: se ci appendessi dei vasi con delle piante? che ne dite???
Bella come idea... :D ma la vedrei + adatta ad un ambiente rustico!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#27
spadarottina ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Io non la toglierei, ma appunto la valorizzerei con punti. Tanti le mettono finte per bellezza! :wink:
punti??? in che senso??? :shock: punti luce?
scusa, intendevo luce, scusa scusa... avvisa Kiki che non ho ancora scelto idraulico, attendo suo giudizio in merito. Grazie :wink:

#28
Vivy ha scritto:
spadarottina ha scritto:altra idea: se ci appendessi dei vasi con delle piante? che ne dite???
Bella come idea... :D ma la vedrei + adatta ad un ambiente rustico!!!
si, hai ragione!

#29
Mia cognata ne ha una che le passa in bagno e l'ha fatta dipingere di rosso fuoco! Non sta male...

#30
esiste una libreria che si appende. Potresti valutare anche questo...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...