La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Davvero complimentissimi per il tuo living e i tuoi quadri (delicatissimi), ha un'aria pulita ma non asettica cosa difficile con l'arredamento così essenziale. Con la luce del sole poi... :P !!!

#152
Ka, ma che bello il tuo salotto!!! non mi piace molto la forma del divano, ma tutto il resto è davvero superlativo :) ho letto che i quadri li hai fatti tu... complimenti!

hai fatto bene a lasciare solo le tende bianche, già in foto è tutta un'altra cosa... davvero bellissimo il caminetto e il rivestimento, ho letto della "riduzione in listelli" delle piastrelle, chissà che lavoraccio!

Che cosa hai deciso alla fine x madia e tappeto?
a me non dispiacevano la soluzione 3, madia + panca (con madia moro o nera, bianca ti sarebbe venuta di un colore diverso... a meno di non rilaccare dello stesso colore anche le librerie ikea, ma poi non ne esci più...) e la proposta 2 tappeti uguali / tappeto lilla chiaro polveroso.
Aggiornaci quando hai tempo! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#153
grazie chiaretta :)

in realtà non ci sono molti progressi...ho solo sostituito il tappeto... appena metto a posto un paio di cose aggiorno con nuove foto :wink:


il camino sì...è stato un lavoraccio...considera che per far prima si è messo a tagliare le piastrelle il mio compagno..e non l'aveva mai fatto in vita sua (ma è stato molto bravo!)...altrimenti non avremmo finito più, dando una grossa mano al piastrellista!! :wink: del resto era un pò folle la mia idea di tagliuzzare le piastrellone... folle ma "risparmiosa" ehhhhh 8) :lol:

il divano...beh...pure io oggi sceglierei diversamente forse..ma sempre con schienale alto così :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)